• Una tifosa rimprovera Panucci che replica: ´Presto parlerò…´**Totti scatenato in partitella**Cicinho: ´Il ginocchio mi fa male´

    13/02/2009 - 0:00

     
    Questa mattina, Panucci è stato il primo ad uscire dal centro sportivo Fulvio Bernardini. Il difensore ha firmato alcuni autografi. Poi, una tifosa lo ha rimproverato per il suo comportamento, chiedendogli anche delle spiegazioni. Panucci ha replicato, indispettito dalle accuse della tifosa. “Presto parlerò…”, ha detto il giocatore.
     
    Poco dopo, Cicinho ha lasciato Trigoria. Il brasiliano ha parlato ai tifosi del suo stato fisico: “Come mi sento? Io sto bene, è il ginocchio che sta male”, ha detto.
     
     
    Seduta mattutina per la Roma, in vista della sfida di domenica contro l’Atalanta (ore 15). Spalletti non potrà contare sullo squalificato Taddei. Sicuri assenti anche gli infortunati Riise, ancora in Norvegia a curarsi, e Cassetti. Praticamente out Cicinho, che nonostante i progressi fatti in questi giorni, oggi non si è allenato sul campo. Anche Aquilani rischia di saltare la trasferta di Bergamo. Il centrocampista durante l’allenamento di ieri ha riportato una distorsione alla caviglia. Oggi non è sceso sul terreno di gioco.De Rossi ha svolto lavoro differenziato (corsetta) e sembra aver smaltito la contusione distorsiva al piede destro. Lavoro a parte anche per Tonetto. Panucci dopo aver iniziato la parte atletica con i compagni, ha svolto una corsetta sul campo B.Dopo le fatiche con la nazionale, Mexes ha svolto l’intera seduta con il gruppo. Il francese ha smaltito l’influenza di ieri.Il gruppo dopo una fase di riscaldamento ha lavorato sulla circolazione di palla. A seguire schemi offensivi.La partitella. Gialli: Artur, Mexes, Juan, Pizarro, Taddei, Perrotta, Montella, Vucinic. Rossi: Julio Sergio, Motta, Diamoutene, Loria, Brighi, Filipe, Totti, Baptista. Totti è apparso in gran forma. Il capitano della Roma si è allenato molto bene durante la settimana. Oggi in partitella è stato autore di un bellissimo gol: pallonetto con l’esterno destro, palla sotto la traversa. Artur battuto.Al termine dell’allenamento, Vucinic è rimasto a provare i tiri in porta. Motta e Diamoutene hanno lavorato con il pallone.Lavoro differenziato in palestra per Menez e Aquilani. Fisioterapia per Cicinho e Cassetti.Presenti davanti ai cancelli del Fulvio Bernardini circa 60 tifosi. 
     
    A Trigoria si è visto anche il cantautore romano Marco Conidi. 
    [FINE]DOMANI ALLENAMENTO ALLE ORE 11 E CONFERENZA STAMPA DI SPALLETTI ALLE 14
     
     
     
    PROSSIMA GARA: Atalanta-Roma (serie A, domenica 15 febbraio, ore 15)INDISPONIBILI: Cassetti (lesione distrattiva di secondo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra), Riise (lesione al ginocchio), Cicinho (distrazione del legamento collaterale del ginocchio destro), Menez (tendinopatia all’inserzione del quadricipite femorale).DIFFIDATI: De Rossi, Aquilani, Mexes e DiamouteneSQUALIFICATI: TaddeiIN DUBBIO: Aquilani (distorsione alla caviglia)
    PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2): Doni, Motta, Mexes, Juan, Tonetto; Perrotta, De Rossi, Brighi; Pizarro; Vucinic, Totti.BALLOTTAGGI: Pizarro/Baptista.
     
    ROMANEWS.EU SEGUE GLI ALLENAMENTI IN TEMPO REALE CON
    ROSSOMANDO E GLORIALANZA
     
     
     

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...