Un terzino per Mou: sei nomi in lista e pochi passi avanti. Spunta Maouassa del Rennes

Redazione RN
19/07/2021 - 8:40

Un terzino per Mou: sei nomi in lista e pochi passi avanti. Spunta Maouassa del Rennes

ROMA TERZINO SINISTRO – Con Spinazzola starà fuori per 6-7 mesi e Calafiori che non da garanzie dal punto di vista fisico, regalare un terzino sinistro a Mourinho è diventato l’obiettivo più urgente del mercato giallorosso.

Viña del Palmeiras in pole

Tanti i nomi che circolano, pochi i passi in avanti. La Roma vorrebbe trovare una soluzione in prestito, con diritto di riscatto a una cifra prefissata. Una soluzione che, come riporta Il Corriere della Sera, rende impossibile arrivare ad Alex Telles del Manchester United (sul quale si è mossa anche l’Inter) e molto difficile convincere il Borussia M’Gladbach a lasciar andare Bensebaini (i tedeschi chiedono 20 milioni). Discorsi simili per Marcos Alonso e Emerson Palmieri del Chelsea. È uscito così un nuovo nome: quello di Faitout Maouassa, 23 anni, difensore esterno del Rennes, di origini congolesi ma con 6 presenze nella nazionale under 21 della Francia. Il Rennes lo valuta 10 milioni, ma il suo contratto è in scadenza nel 2022 e questo potrebbe abbassare le pretese dei francesi. Salgono anche le quotazioni di Matias Viña del Palmeiras, 23 anni, nazionale uruguaiano (16 presenze, le ultime nella recentissima Coppa America) che ha il vantaggio di avere già il passaporto italiano. La richiesta del Palmeiras è di 18 milioni. La Roma è pronta a offrirne 10 più 2,5 di bonus. Sviluppi decisivi potrebbero arrivare in questi giorni.

Leggi anche:
Matias Viña si avvicina. Pinto tenta anche il colpo Diaz

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Un ottimo affare sarebbe anche Pasquale Cornacchione, terzino sinistro del Pro Cisterna, o anche Giacinto Coratella, terzino sinistra della U.S. Maenza & Roccagorga. Ottimi affari da non lasciarsi scappare.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...