Un nome per Trigoria: Pallotta cerca sponsor

Redazione RN
13/10/2019 - 10:13

Foto Getty
Un nome per Trigoria: Pallotta cerca sponsor

UN NOME PER TRIGORIA – Dopo aver trovato un accordo con Betway come sponsor sulle maglie d’allenamento, la Roma è stata costretta a cessarlo. Il Decreto Dignità, infatti, l’ha reso obbligatorio. L’azienda di scommesse avrebbe pagato 4,5 milioni l’anno fino al 2021 con un’opzione per un’ulteriore stagione a 6,5 milioni. I giallorosso vogliono quindi trovare un altro sponsor.

NAMING RIGHTS – Un nome per Trigoria. Lo riporta, infatti, Il Tempo. Pallotta vorrebbe trovare uno sponsor che voglia affiancare il suo marchio al “Fulvio Bernardini” e che possa stamparlo anche sui kit d’allenamento. I giallorossi vorrebbero un’offerta intorno a 6-7 milioni per cedere il “naming rights”. La società capitolina seguirebbe la scia di Inter e Sassuolo, anche se nei casi dei due club i soldi arrivano direttamente dalle proprietà mentre Pallotta cercherebbe un partner esterno. Lo scorso anno si era fatta avanti Huawei ma alla fine non si è più fatto nulla.




Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Questo invece di spostare la squadra da Trigoria per gli infortuni o cambiare i campi pensa a cambiargli nome, stiamo alla frutta ci sto beone, non capisce una mazza di nulla.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...