NEWS DELLA GIORNATA – Ultime ore negli Stati Uniti per la ROMA, che nella tarda sera americana ripartirà alla volta dell’Italia. Prima però, nella mattina di Boston, i giallorossi hanno svolto un allenamento a porte chiuse. Sempre vivo il fronte del mercato, con Mattia DESTRO che potrebbe essere blindato con un nuovo contratto, lo stesso richiesto anche da MAICON.

QUI BOSTON – Domani la ROMA farà rientro in Italia, dopo la lunga tournèe negli Stati Uniti d’America. Nell’ultima seduta in territorio americano Rudi GARCIA ha voluto dar vita ad una partitella tattica, lontana dagli sguardi indiscreti dei cronisti presenti. Il lavoro svolto al Gillette Stadium di Foxborough, infatti, è stato a porte chiuse (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULL’ALLENAMENTO).

IL MERCATO GIALLOROSSO – Waltwer SABATINI è pronto a blindare Mattia DESTRO. L’attaccante, al centro di molte polemiche per le sue prestazioni durante le amichevoli estive, rientra nei piani della ROMA, che gli sottoporrà un rinnovo contrattuale sulla base di una cifra vicina ai 3,5 milioni di euro a stagione (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’). I rinnovi in casa giallorossa, però, potrebbero non finire qui. Anche MAICON, che a breve rientrerà dalle vacane estive, starebbe battendo cassa per ottenere un adeguamento e un prolungamento del proprio contratto (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’). Intanto il ds Sabatini si è visto rispedire al mittente un’offerta di prestito per KONOPLYANKA del DNIPRO (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’), mentre Federico VIVIANI è tornato in prestito al LATINA. “E’ una scelta di cuore” ha commentato il giovane centrocampista, che ha poi aggiunto: “A livello personale, questo che inizierà tra poco, dovrà essere l’anno della mia consacrazione. Latina è il posto giusto per farlo” (CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI). Sul fronte difensore, il nome nuovo è quello di Kostas MANOLAS dell’OLYMPIAKOS (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).

LE ALTRE NEWS – La stagione sta per iniziare ed i vari protagonisti dicono la loro sulle favorite allo scudetto. “Roma, Juve e Napoli favorite per lo scudetto” ha dichiarato l’allenatore del NAPOLI Rafa BENITEZ (CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI), mentre Andrea AGNELLI, presidente della JUVENTUS, si dice sicuro: “Vogliamo riconfermarci in Italia e fare il meglio possibile in Europa” (CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI). Intanto monta la polemica per la campagna abbonamenti della ROMA, pubblicizzata sugli autobus ATAC. “E’ opportuno che l’azienda pubblica di trasporto di Roma ospiti sui suoi mezzi la pubblicità della campagna abbonamenti dell’AS Roma, che nello slogan incita alla caccia e al branco?” dichiara Luca GIANSANTI, capogruppo della lista civica Marino, al quale rispondono i consiglieri comunali TEMPESTA PALUMBO: “E’ opportuno soffermarsi su una questione di lana caprina come quella dello slogan dell’As Roma, quando i messaggi diseducativi per i giovani sono ben altri?” (CLICCA QUI PER TUTTE LE DICHIARAZIONI).

Matteo Spinelli

 

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here