• Ufficiale, Cengiz Under va al Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto: i dettagli

    Alessandro Tagliaboschi
    05/07/2021 - 7:25

    Foto Tedeschi
    Ufficiale, Cengiz Under va al Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto: i dettagli

    UFFICIALE UNDER MARSIGLIA – Ieri la partenza e le visite mediche e oggi l’ufficialità: Cengiz Under è un nuovo giocatore del Marsiglia. Con una nota sul proprio sito ufficiale, infatti, la Roma ha comunicato la cessione dell’esterno turco, nell’ultima stagione in prestito al Leicester.

    Leggi anche:
    Under al Marsiglia, la Roma tenta l’affondo finale a Xhaka e Rui Patricio

    Ufficiale, Under va al Marsiglia: il comunicato della Roma

    L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto un contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cengiz Under, all’Olympique Marsiglia, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo variabile per un importo massimo di 500 mila euro.

    L’accordo prevede, al verificarsi di determinate situazioni sportive, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 8,4 milioni di euro e, in caso di futuro trasferimento del Calciatore, il pagamento in favore dell’AS Roma di un importo pari al 20% del prezzo di cessione.

    Cengiz è arrivato in giallorosso nell’estate del 2017, collezionando 88 presenze e 17 reti. Nell’ultimo campionato ha giocato in prestito al Leicester City.

    In bocca al lupo, Cengiz!

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Under ceduto a 9 milioni scarsi è l’ennesima minusvalenza targata monchi. Credevo potesse valere di più considerando che è nazionale, ha 23 anni e buone qualità. Nel primo anno di di Francesco è stato molto importante… Poi è sparito.

    2. bonasera a tutti.
      per me si sta facendo una enorme cazzata! cecio è forte! bisognerebbe sfanculà klaivertino piuttosto, non lui! c’ha un sinistro da fermo che è potente e preciso.
      ce ne pentiremo…

    3. Prospetto di buon giocatore che purtroppo non è riuscito mai ad esprimersi con continuità a causa di cronico problemi fisici.
      Ce lo ricorderemo cmq sempre per il corner dal quale è scaturito il gol di Manolas del 3-0 al Barcellona.
      In bocca al lupo Cengio.

    4. ennesima caxxata! invece di dare via carles peres, diamo via lui…stessa èta, 2 categorie in più per il turco! in bocca al lupo Cencio

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...