UFFICIALE | Skorupski è un nuovo giocatore del Bologna: le cifre

Alessandro Tagliaboschi
22/06/2018 - 20:09

UFFICIALE | Skorupski è un nuovo giocatore del Bologna: le cifre

SKORUPSKI BOLOGNA – Finisce ufficialmente l’avventura di Skorupski con la maglia della Roma. Il portiere polacco, che ha vissuto un’annata alle spalle di Alisson scendendo in campo solo due volte, è un nuovo giocatore del Bologna. Al suo posto nella capitale Antonio Mirante. Ecco il comunicato del club:

L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo definitivo al Bologna i diritti alle prestazioni sportive di Lukasz Skorupski, a fronte di un corrispettivo fisso di 9 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 0,5 milioni di euro, per bonus legati al verificarsi di determinate situazioni sportive.

Il contratto prevede inoltre il riconoscimento alla Roma, in caso di futuro trasferimento a titolo definitivo del Calciatore, di un importo pari al 25% del valore eccedente 1 milione di euro.

Il portiere 27enne è arrivato alla Roma nel 2013-14, restando in giallorosso per due stagioni, prima di trasferirsi per due campionati in prestito all’Empoli. Nel 2017-18 Lukasz è tornato in giallorosso.

Complessivamente Skorupski ha giocato 16 partite con la maglia della Roma, ultima delle quali Sassuolo-Roma del 20 maggio.

In bocca al lupo Lukasz!

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Portiere che stimo molto. Spero che la sua cessione vuol dire che Alisson rimane. Se fossi Monchi, Skorupski sarebbe stato la mia prima scelta per sostituire Alisson.

  2. Io sto portiere bono che dite voi non lo so dove l’avete visto… se veramente fosse stato forte non sarebbe andato al Bologna a lottare per la salvezza.
    9 milioni+un portiere esperto come Mirante per me è un’ottima operazione.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...