Foto Tedeschi

UFFICIALE RINNOVO MKHITARYAN – Il pessimismo per un accordo che sembrava lontano, il contatto, l’intesa e ora è arrivata anche l’ufficialità: Henrikh Mkhitaryan ha rinnovato il contratto con la Roma fino al 30 giugno 2022. L’annuncio è arrivato da parte del club capitolino sul suo sito ufficiale e sui suoi canali social. Anche il numero 77 ha esultato per l’accordo raggiunto sui propri profili social: “Un altro anno Romanista!”, ha scritto su Twitter citando il post della Roma. Il giocatore percepirà 4 milioni più bonus, come sottolinea il sito del Corriere dello Sport.

Leggi anche:
La Roma cerca il grande colpo: Mourinho chiama Donnarumma

Ufficiale il rinnovo di Mkhitaryan. L’armeno: “Conquistato dalla città e della squadra!”

Nel comunicato del club ci sono anche le prime parole di Mkhitaryan dopo il rinnovo: “In questi due anni la Roma mi ha conquistato, come squadra e come città, grazie all’incredibile passione dei tifosi”, ha commentato il calciatore armeno. “L’ambizione della società è molto alta e sono davvero orgoglioso di poter dare il mio contributo per affrontare le sfide che ci aspettano nella prossima stagione. Daje Roma!”.

Anche il GM giallorosso, Tiago Pinto, ha commentato l’accordo: “Siamo felici che Mkhitaryan abbia deciso di proseguire la sua esperienza alla Roma. Come ha già dimostrato in campo, le sue qualità saranno molto importanti per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi nella prossima stagione’”.

Print Friendly, PDF & Email

4 Commenti

    • Giusto così 4 milioni perché svincolato e non si paga il cartellino… Ma va bene un solo anno visto che avrà 33 anni e a giugno 2022 al massimo perdi praticamente un 34enne.
      A questo punto l’attacco è fatto… Dzeko, mkhitaryan, Zaniolo. Il tridente di riserva sarà la vera sorpresa… Ad oggi è mayoral, pedro, el sharawi…

Comments are closed.