• Ufficiale, Providence è un nuovo giocatore della Roma. L’esterno: “Felice e onorato” (FOTO)

    Alessandro Tagliaboschi
    29/07/2019 - 18:25

    Ufficiale, Providence è un nuovo giocatore della Roma. L’esterno: “Felice e onorato” (FOTO)

    UFFICIALE ROMA PROVIDENCERuben Providence è un nuovo giocatore della Roma. Il calciatore francese, come appreso da Romanews.eu, ha effettuato le visite mediche questa mattina a Villa Stuart. L’ala destra classe 2001 arriva dal Paris Saint-Germain e con la maglia dei francesi ha collezionato ben 6 presenze nella Uefa Youth League, dove ha messo a segno il gol del 3-2 nel match contro il Liverpool. A comunicare l’affare è stata la società francese tramite un tweet sul suo profilo ufficiale dove augura le migliori fortune al calciatore per il suo futuro professionale.

    Il messaggio del giocatore sui social

    Dopo l’ufficialità sul profilo Twitter del PSG, arrivano le prime foto e le prime parole di Ruben Providence sul suo profilo Instagram:

    “Sono felice ed onorato di aver firmato il mio primo contratto da professionista con la Roma. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questo obiettivo, il mio agente e la mia famiglia. Voglio inoltre ringraziare il club che mi ha formato, il PSG, per questi 8 anni e i miei compagni di squadra. Nuovo capitolo.”

    Ufficiale, Providence è della Roma: stamattina le visite mediche

    Petrachi batte il sesto colpo della campagna acquisti della Roma: Ruben Providence, esterno destro offensivo classe 2001 del Psg. Arrivato nella capitale per 400 mila euro più una percentuale sulla futura rivendita, il francese ha svolto in mattinata le visite mediche a Villa Stuart, arrivando intorno alle 9.30 sorridente e disponibile con cronisti e fotografi. Lui, in attesa di un acquisto più importante, viene in giallorosso per sostituire Cangiano, passato al Bologna. Crescerà con la squadra di Alberto De Rossi, monitorato da vicino dalla prima squadra: chissà se con il passare del tempo, non possa diventare il nuovo vice-Under di piede destro.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...