Ufficiale, Pedro è un calciatore della Roma: contratto fino al 2023 (VIDEO)

Redazione RN
25/08/2020 - 18:04

Ufficiale, Pedro è un calciatore della Roma: contratto fino al 2023 (VIDEO)

ROMA PEDRO UFFICIALE – Dopo aver svolto stamattina le visite mediche a Villa Stuart, Pedro è un nuovo calciatore della Roma. Lo comunica il club giallorosso con un comunicato: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Pedro Rodriguez Ledesma. Il 33enne spagnolo arriva a titolo gratuito dopo aver giocato al Chelsea nelle ultime cinque stagioni e ha sottoscritto con il Club un contratto fino al 30 giugno 2023″.

Le parole di Pedro

“Sono felice di essere qui. Sono entusiasta di questa nuova sfida e di competere per i nostri obiettivi nelle prossime stagioni. Ringrazio i tifosi per l’accoglienza ricevuta. Spero di renderli felici. Lo Stadio Olimpico occupa un posto speciale nella mia carriera. E ora ho la possibilità di giocarci con la maglia della Roma: sono molto felice di essere qui”.

Le parole di Fienga

“È per noi un privilegio poter accogliere nella famiglia giallorossa un calciatore dello spessore di Pedro”, ha dichiarato il CEO Guido Fienga. “L’augurio che rivolgiamo a lui e a noi stessi è che possa ampliare con l’AS Roma il suo straordinario curriculum di successi”.

https://twitter.com/ASRomaEN/status/1298289181442158592

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sono felice del tuo arrivo anche se non so Zorro come possa adoperarti dato che sei un esterno, l’ottantesimo in rosa, ora che usa il 3 4 2 1. Ben arrivato comunque, gente d’esperienza internazionale serve.

    1. ignoranza, a certa gente scappa sempre la coda. Il calciomercato non e in atto. Pedro essendo svincolato puo firmare contratti dal Gennaio 2020, informarsi un po prima di sparare mai e?

  2. Quindi contratto triennale, non biennale più opzione per il 3° anno come invece si vociferava.
    Il giocatore non si discute ma la speranza è che stia bene, perché se no sarebbe l’ennesimo ultra trentenne a venire a svernare a Roma…a 3M€/anno

  3. 18 milioni di investimento su un ex giocatore, che giocherà con noi dai 34 ai 36 anni. Ex giocatore tutto basato sulla corsa poi e non è uno scherzo??

  4. Mettere Kalinic sullo stesso livello di Pedro è tipico di chi capisce zero di calcio.
    A parte che so 2 ruoli diversi, cmq ce so 3 galassie de differenza.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...