Ufficiale, Mkhitaryan resta alla Roma a titolo definitivo: l’armeno si svincolerà dall’Arsenal (FOTO)

Redazione RN
01/07/2020 - 8:45

Foto Tedeschi
Ufficiale, Mkhitaryan resta alla Roma a titolo definitivo: l’armeno si svincolerà dall’Arsenal (FOTO)

CALCIOMERCATO MKHITARYAN ROMA – Era nell’aria, ora è ufficiale: Henrikh Mkhitaryan prolunga il prestito con la Roma fino al termine della stagione. Inoltre, come riporta il club giallorosso sui propri profili social, è stato trovato un accordo preliminare con l’armeno anche per i prossimi anni. Nessun prolungamento del prestito visto che il suo contratto con l’Arsenal scadrà nel 2021. Dunque il fantasista dovrebbe svincolarsi dai gunners, con probabile indennizzo a loro favore, e firmerà un nuovo contratto con la Roma a titolo definitivo.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Bene .. per me, Miky e’ un titolare .. uno dei pochi .. davvero ne abbiamo pochi di titolari .. Mirante, Ibanez, Mancini, Smalling, Fazio, Kolarov, Veretout, Zaniolo, Dzeko, Mhkitaryian .. aspiranti titolari abbiamo Kluivert e Under e poi una gran massa di riserve , anche con un certo mercato ma nessuno se li prende .. Pau Lopez, Pellegrini, Bruno Peres, Spinazzola, Zappacosta, Florenzi, Santon, Villar, Cristante, Diawara’, Carles Peres, Kalinic, Perotti .. poi Gonalons, N’Zonzi’ .. ce n’ e’ di gente da vendere ..

    1. Ciao Max, leggo spesso i tuoi
      Commenti e mi trovo quasi sempre d’accordo… ma Fazio Titolare? Forse qualche anno fa! Mentre invece Pellegrini in prospettiva lo vedo titolare. Impazzisco per miki, mi piace avere a fronte di tanti giovani, giocatori esperti. Così come sarei felice dell’arrivo di Pedro. Quello che non mi piace è quando un ruolo resta solo nelle mani di un senatore che per motivi anagrafici può garantire ogni anno sempre meno: vedi kolarov o Dzeko, che vicini alla pensione non possono comunque permettersi cali fisici o mentali per mancanza di alternative valide.
      Si è passato da un mercato di soli U20, a uno di soli ultra trentenni. Sarebbe bello trovare un equilibrio, e magari non rivoluzionare La Rosa ogni anno, ma qui sto già entrando nell’utopia. Capisco l’esigenza di mercato, ma vendendo tutti i giovani e comprando i “vecchi”, tra qualche anno La Rosa non avrà alcun valore.
      Quello che sogno è l’arrivo di un calciatore che possa cambiare davvero la mentalità della squadra, come fece il Divino quando arrivò, ma qui forse mi sto spingendo anche oltre l’utipia!
      FORZA ROMA VINCI PER NOI

    2. E’ partita la campagna contro Pellegrini per giustificare la sua futura cessione.
      Stesso scenario visto e rivisto nella gestione americana.
      Eccone un altro che abbocca, come ogni anno…

      1. a ginoooo .. ma se Johnny Raver ha detto che lui Pellegrini lo vede titolare .. a me non piace Pellegrini ma sara’ pure un mio diritto dire quello che penso io o tutti popolo bue che dobbiamo dire solo quello che te pare a te ?

  2. Pau lopez Pellegrini e Florenzi nelle riserve che nessuno vuole metti, e poi leggo mirante ibanez Kolarov tra i titolari ….. bah bello avere idee diverse! Immagino che pallotta sia presidente top quindi! Pallotta vattene!

    1. ad immaginare non c’ azzecchi proprio .. non hai mai letto i miei commenti .. Mirante un Signor Portiere , per me, a mio parere, a mio giudizio, il vero titolare .. Ibanez lo vedrai fra poco .. spero che cresca anche Mancini .. Kolarov .. non lo hai mai visto ..? poi se arriva Cavani che gli dici che e’ vecchio ? o anche Pedro .. questi sono titolari .. dovresti preoccuparti delle tante riserve che abbiamo .. ben pagate e supponenti .. e ben pompate da stampa e manager ..

      1. Mirante signor portiere….ibanez nuovo Cannavaro….kolarov se ci fosse stato il vecchio e caro cucs nn metteva più la maglia della Roma da un pezzo….Cavani a me piace il problema è che noi sti giocatori li prendiamo sempre sulla via del tramonto! Se pensi che Cavani venga qui è faccia 30 gol è fantascienza! Vi entusiasmate x nulla quando qui dentro sta società c è un male che ha un nome e un cognome JAMES PALLOTTA! Finché sto personaggio stata qui la Roma continuerà a fare solo brutte figure su brutte figure… ibanez hahaha scusa ma me vie da ride! Pallotta vattene

      2. Comunque dentro sta squadra se parliamo di calcio di buono c è solo Zaniolo Pellegrini Smalling dzeko e under se sta in forma! Questi sono “giocatori di pallone” il resto è mondezza messa lì per arrivare a 28 giocatori per fare una squadra! Poi oh se vi entusiasmano ibanez diawara Zappacosta etc etc che vi devo dire? Piate lì e batteteje le mani a me fanno tristezza sinceramente

  3. L’unico titolare in rosa si chiama Mr. Plusvalenza, non manca mai e mai ne puoi fare a meno. ‘Sto qua pur di liberarsene lo hanno regalato, sempre infortunato, accontentiamoci in attesa di tempi migliori

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...