• Ufficiale, Kalinic è un nuovo giocatore della Roma. Petrachi: “Subito in cima alle nostre preferenze”

    Redazione RN
    03/09/2019 - 6:25

    Ufficiale, Kalinic è un nuovo giocatore della Roma. Petrachi: “Subito in cima alle nostre preferenze”

    UFFICIALE KALINIC ROMA – E’ stato cercato per molto tempo, ma finalmente ora Fonseca potrà contare su un nuovo vice-Dzeko. Nikola Kalinic è infatti ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Lo si apprende dal sito ufficiale della Lega Serie A, che ha annunciato l’arrivo in giallorosso dell’attaccante croato, che si trasferisce nella Capitale con un prestito con diritto di riscatto dall’Atletico Madrid.

    Arriva anche il comunicato ufficiale della società giallorossa:
    “L’AS Roma rende noto di aver acquistato dall’Atletico Madrid a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nikola Kalinic, a fronte di un corrispettivo fisso di 2 milioni di euro.

    L’accordo prevede il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo a fronte di un corrispettivo di 9 milioni di euro.

    “Sono molto contento, perché sono arrivato in un grande club”, ha dichiarato il calciatore croato nella sua prima intervista in giallorosso. “Sono orgoglioso di far parte di questa squadra. La Roma ha una grande storia e sono davvero felice di essere qui”.

    Per Kalinic, cresciuto nell’Hajduk Spalato e passato per Blackburn e Dnipro, si tratta della terza esperienza in una squadra italiana dopo quelle nella Fiorentina e nel Milan. Nella scorsa stagione si è trasferito in Spagna nell’Atletico Madrid. 

    “Kalinic è stato sin da subito in cima alle nostre preferenze per la sua capacità di muoversi da prima punta e al contempo di affiancare Dzeko”, ha dichiarato il direttore sportivo Gianluca Petrachi. “Riteniamo che il nostro reparto offensivo sia completo anche grazie alle sue caratteristiche e auspichiamo che possa rilanciarsi in Italia”.

    Il croato indosserà la maglia numero 19″.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Secondo me sara utile..nel percorso perche vede la porta piu di dzeco ha quelle poche qualita che manca a dzeco certo e un po bollito ma nel brodo puo stare bene ….il prossimo anno speriamo di non arrivare a giugno con le solite dovute cessioni …almeno si sopportano d piu qst acquisti sensa senzo ….nn si puo spendere 34 mld per un portiere e 34 per spinazzola se poi devi investire sugli attaccanti….e cosi prendi bolliti in ascesa che speri che da noi ce l acqua santa per recuperarli siamo la roma e abbiamo gia sfiga di nostro ….che nn serve ….darmian e stato preso per 1.5e nn mi sembra che sia peggiore anzi ….trapp uno dei migliori in rampa di lancio e stato preso a 7 …e lo scorso anno a parato rigori contro il napoli …e poi s vedono acquisti in prestito per gli attaccanti senza un domani ….per me e sempre discutibile ma spero di nn vedere piu cessioni presi per il collo a giugno…e cosi per puntare sugli acqusti in attacco …programmi

    2. Petrachi certo che con le bufale che racconti mandi avanti i treni..
      “È stato subito in cima alle nostre preferenze??”
      E lo hai preso l’ultimo giorno ???

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...