UFFICIALE | Jonathan Silva è un nuovo giocatore della Roma, ha scelto la maglia numero 33 (FOTO)

Redazione RN
31/01/2018 - 20:57

UFFICIALE | Jonathan Silva è un nuovo giocatore della Roma, ha scelto la maglia numero 33 (FOTO)

JONATHAN SILVA AS ROMA – La società giallorossa tramite il suo sito ufficiale ha comunicato l’acquisto del terzino argentino classe 1994, Jonathan Silva. Il comunicato:

Il Club rende noto di aver sottoscritto con lo Sporting Clube de Portugal il contratto per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del difensore fino al 30 giugno 2018. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione dei diritti a titolo definitivo.Il 23enne, che vanta due presenze nella nazionale argentina, è cresciuto in patria nell’Estudiantes, prima di passare allo Sporting Lisbona nell’estate 2014: nel 2016-17 è stato in prestito al Boca Juniors.

Sono molto felice di essere arrivato alla Roma, per me è incredibile. Sono molto motivato: voglio dare il mio contributo a questo grande gruppo di giocatori” ha dichiarato Jonathan Silva dopo la firma. “Sono molto contento dell’arrivo di Jonathan Silva, è un giocatore giovane che ha già dimostrato personalità e qualità, caratteristiche che gli hanno permesso di giocare in un club importante come lo Sporting Clube de Portugal” ha affermato il DS della Roma Monchi.

Di seguito, il comunicato dello Sporting Lisbona:

“Sporting Clube de Portugal – Futebol, SAD ha raggiunto un accordo con la As Roma per il trasferimento del giocatore Jonathan Silva in prestito fino alla fine della stagione e con un’opzione di acquisto obbligatoria che potrebbe raggiungere un valore totale di 5,7 milioni euro. Sporting SAD detiene il 20% dei diritti economici dell’atleta e con diritti di prelazione. Sporting SAD augura a Jonathan Silva la massima felicità personale e professionale”.

La Roma tramite il suo profilo Twitter, rende noto il numero di maglia scelto dal calciatore, vale a dire il 33.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...