Ufficiale il rinnovo di Karsdorp: “Voglio ripagare la fiducia, andiamo a vincere!”. Pinto: “Abbiamo premiato la sua crescita”

Redazione RN
12/03/2021 - 17:55

Foto Tedeschi
Ufficiale il rinnovo di Karsdorp: “Voglio ripagare la fiducia, andiamo a vincere!”. Pinto: “Abbiamo premiato la sua crescita”

Rick Karsdorp ha rinnovato il suo contratto con la Roma fino al 2025. Dopo una prima parentesi sfortunata a causa dei costanti infortuni, e dopo il prestito al Feyenoord, il terzino olandese è diventato un titolarissimo sotto la guida di Fonseca. Il classe ’95 ha ritrovato la condizione fisica migliore e ha convinto tutti, anche il General Manager Tiago Pinto, che ha commentato così il suo rinnovo.

Le parole di Pinto

“Da quando è rientrato a Roma, Rick ha messo grande impegno e ha dimostrato con i fatti di voler far parte di questo progetto. Con il supporto del nostro staff tecnico, sanitario e atletico, i suoi progressi sono stati costanti e oggi siamo molto felici di poter premiare la sua crescita con questo rinnovo”.

Il commento di Karsdorp

“Sono davvero felice per questo rinnovo, desidero ringraziare tutte le aree del club che mi hanno seguito in questo percorso: sentire la fiducia delle persone che lavorano qui è stato determinante per cambiare il corso delle cose e imprimere una nuova svolta alla mia carriera. Spero di riuscire a ripagare questa fiducia: andiamo a vincere!”.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ottimo! Senza soffiate preventive fatte circolare dai “topolini” di Spallettiana memoria – con tutte le conseguenze del caso (l’agente si è incontrato con la Società, il ragazzo vuole molto di più…troppo, su di lui ci sono già almeno 450 squadre che lo vogliono, mercenario ecc…) – anche per questo rinnovo è arrivato l’annuncio senza che, in linea di massima, sia uscito qualcosa sui giornali.
    I Friedkin mi piacciono sempre di più: per adesso niente chiacchiere e molti fatti. Concretezza massima. E se il buongiorno su vede dal mattino…
    FORZA ROMA!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...