• UFFICIALE. Fuzato è della Roma, scelto il 63: “Grazie a tutti per l’accoglienza” (VIDEO)

    Redazione RN
    09/07/2018 - 18:10

    UFFICIALE. Fuzato è della Roma, scelto il 63: “Grazie a tutti per l’accoglienza” (VIDEO)

    COMUNICATO UFFICIALE FUZATO – La Roma tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, comunica di aver ingaggiato a titolo definitivo il portiere ex Palmeiras, Daniel Fuzato:

    L’AS Roma rende noto di avere sottoscritto con il Palmeiras, il contratto per l’acquisto a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Daniel Cerântula Fuzato. Il Club ha sottoscritto con il ventunenne portiere brasiliano un contratto fino al 30 giugno 2022. “Oggi inizia un’avventura incredibile per la mia carriera”, ha dichiarato Fuzato. “Conosco bene la Roma perché ha una tradizione di portieri brasiliani fortissimi e farò di tutto per seguirne le orme”.

    Il portiere brasiliano indosserà la maglia numero 63. La scelta è riferita all’anno di nascita del padre. Ecco le parole di Monchi, che aveva annunciato l’arrivo di Fuzato sabato in conferenza stampa: “Abbiamo visto in Daniel le potenzialità per vestire la maglia della Roma. La sua giovanissima età rappresenta, per il nostro staff, una grande opportunità per formare un giocatore pronto per la Serie A”.

    Daniel Fuzato esprime la sua gioia anche su Instagram: “È stato tutto fantastico fin dall’inizio del mio arrivo! Grazie a tutti per l’accoglienza”.

    https://www.instagram.com/p/BlA8LoalPc6/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=dup6qd83qx0u

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. QUESTO PORTIERE ASSOMIGLIA MOLTO AD ALISSON SEMBRA UN GATTO TRA I PALI MOLTO FORTE NELL’USCITE BASSE E BRAVO CON I PIEDI HA UNA PECCA NELLE USCITE ALTE MA HA 20 ANNI CON DE SANCTIS E GLI ALTRI PREPARATORI SONO SICURO CHE DIVENTA IL NUOVO ALISSON

    2. Ma chi caxxo è…..ahh!!! “una grande opportunità per formare un giocatore pronto per la Serie A”. Esticazzi.. ma poi lo vendiamo.
      Una società schizzofrenica e con dirigenti psicopatici.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...