Ufficiale il ritorno di El Shaarawy: “La Roma ti rimane nel cuore, voglio lottare per questa maglia”

Redazione RN
31/01/2021 - 7:25

Ufficiale il ritorno di El Shaarawy: “La Roma ti rimane nel cuore, voglio lottare per questa maglia”

EL SHAARAWY UFFICIALE ROMA – Dopo le visite mediche di ieri a Villa Stuart, è arrivata finalmente l’ufficialità: a un anno e mezzo di distanza, El Shaarawy è di nuovo un calciatore della Roma. Il Faraone, come nella sua prima esperienza in giallorosso, indosserà la maglia numero 92. Questo il comunicato del club capitolino:

“L’AS Roma è lieta di annunciare il ritorno di Stephan El Shaarawy nel Club. L’attaccante vestirà nuovamente la maglia giallorossa, dopo l’esperienza che lo ha visto protagonista nella Capitale tra il 2016 e il 2019.

Le parole di El Shaarawy

‘Quando arrivai a Roma la prima volta mi resi conto che questa città e questo Club impiegano davvero poco tempo a entrarti dentro. Andandomene ho capito che ti restano nel cuore per sempre’, ha dichiarato l’attaccante. ‘Ora non vedo l’ora di tornare a lottare per questa maglia’.

El Shaarawy, reduce dall’esperienza in Cina con lo Shanghai Shenhua, vanta 139 presenze e 40 gol raccolti nella sua prima avventura in giallorosso.

Le parole di Pinto

‘Tutti conoscono le qualità di El Shaarawy, ma in pochi sanno quanto sia stato forte il suo desiderio di tornare a lottare per la maglia giallorossa: la sua volontà e la sua adesione al nostro progetto hanno fatto la differenza e oggi siamo felici di poterlo accogliere a Roma’, ha commentato il General Manager dell’area sportiva del Club Tiago Pinto.

El Shaarawy torna dunque a essere un calciatore della Roma esattamente 5 anni dopo il suo primo gol in giallorosso, segnato nella sua gara d’esordio contro il Frosinone allo Stadio Olimpico“.

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Dato via in cambio di uno scarsone, figlio di un campione che, a parte la rima, ci rimarrà sul groppone!!!!

  2. Stephan El Shaarawy è un calciatore che si distingue da tutti i mercenari del calcio che pensano solo ai soldi e non alla maglia che indossano. Bentornato Faraone grazie per quello che hai fatto e che farai per l’ As Roma.Sei un esempio per tutti i tuoi colleghi. La tua parola vale più di mille contratti e clausole. Sei giallorosso nel DNA. Bentornato e FORZA ROMA ! ! !

  3. La Roma ti rimane nel..beh devo dire che i vostri titoli sono degni di più cazzari e antiromanisti che neanche i terroristi sono cosi pieni di odio..la parola cuore era troppo fastidiosa per voi? Avete preferito un titolo allusivo, che potesse far fare la risatina al laziale di turno?? Mi fate ridere.

    1. Ciao Romolo! Il titolo è completo, il sito internet quando è molto lungo solitamente ne taglia una parte. Puoi aprire l’articolo e controllare tu stesso! Questo il titolo: Ufficiale il ritorno di El Shaarawy: “La Roma ti rimane nel cuore, voglio lottare per questa maglia”.
      Forza Roma!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...