• Ufficiale, Bruno Peres ceduto in prestito al San Paolo: le cifre

    Alessandro Tagliaboschi
    16/07/2018 - 16:04

    Ufficiale, Bruno Peres ceduto in prestito al San Paolo: le cifre

    BRUNO PERES SAN PAOLO – Dopo due anni si interrompe la carriera di Bruno Peres a Roma. L’esterno brasiliano, infatti, è da oggi un nuovo calciatore del San Paolo. Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, ll club brasiliano verserà nella casse giallorosse 1.4 milioni di euro, con un’opzione di riscatto già fissato a 6. Il ds Monchi si è inoltre riservato il 20% di un’ eventuale futura rivendita. Ecco il comunicato della società giallorossa:

    La Roma rende noto di aver sottoscritto con il San Paolo il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 31 dicembre 2019, dei diritti alle prestazioni sportive di Bruno Da Silva Peres.

    Il contratto prevede inoltre il diritto di opzione, in favore del club brasiliano, per l’acquisizione a titolo definitivo del giocatore.

    Il difensore è arrivato in giallorosso dal Torino nell’estate del 2016, collezionando 69 presenze e due reti nelle sue due stagioni nella capitale.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Anche grazie a Peres contro lo Shaktar e Jesus in casa contro il Barcellona siamo arrivati in semifinale champions…

    2. Risparmiamo l’ingaggio, incassiamo 1,4 milioni e arrivederci alla prossima estate anzi a fine anno, quando scadrà il prestito e ce lo rimanderanno

      1. Renato e chi te lo dice che in Brasile non torni ad essere quel terzino ammirato nel Torino? Io me lo auguro anche per lui.

      2. Non è detto, magari in un altro contesto e con una squadra che gioca in modo differente potrà andare molto meglio. Al Torino non è che giocasse male, anzi.
        E noi abbiamo avuto diverse esperienze di giocatori che in una piazza come Roma, con le pressioni che qui vengono poste sulle spalle dei giocatori, non hanno reso o sono andati proprio male. Alcuni (ricordo il Perrotta del primo anno, lo stesso Voeller…) poi hanno saputo partire e fortificarsi. Altri forse patiscono eccessivamente questo ambiente. Gli auguro miglior sorte in Brasile!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...