Tutto fatto tra Roma e Verona per Kumbulla: 30 milioni ai gialloblu e quinquennale per il difensore albanese

Redazione RN
15/09/2020 - 16:30

Tutto fatto tra Roma e Verona per Kumbulla: 30 milioni ai gialloblu e quinquennale per il difensore albanese

CALCIOMERCATO ROMA KUMBULLA VERONA – Roma e Verona sono pronte a definire il passaggio di Kumbulla in giallorosso. I due club sono agli scambi dei documenti che ufficializzeranno la trattativa. Operazione da 30 milioni di euro tra prestito ed obbligo di riscatto con il club di Setti che si assicurerà Cetin a titolo definitivo (ora è in prestito). Al difensore albanese un contratto quinquennale da 2 milioni di euro più bonus a stagione.

Vedi tutti i commenti (36)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Mancini lo scorso anno…ora questo qua. Cambia proprietà ma non le operazioni di mercato…Scopriremo un Campione? Questo è il primo “COLPO” dell era Frankye-Brothers. FACTA NON VERBA (?)

  2. Mi auguro i tifosi non buttino merxa ora sul giovane kumbulla, è un ottimo prospetto,giovanissimo e già leader difensivo col Verona,quest’anno l’ho seguito,credo che al momento se viene ufficialmente,in prospettiva è il migliore della retroguardia,ovvio servirà esperienza però lo vedo con un buon carattere,è bravissimo negli anticipi e nel leggere le situazioni,il prezzo 30 mln farà storcere il naso,ma magari li vale quindi perchè fasciarci la testa prima…
    Sarebbe bello tornasse anche smalling,potrebbe crescere molto piu velocemente con lui affianco

  3. 30 MILIONI VALORE DEL CARTELLINO, 2 MILIONI L’INGAGGIO! CONSIDERANDO CHE SIAMO IN CRISI FINANZIARIA POST COVID E’ UN’OPERAZIONE SIMILE ALL’ACQUISTO DI CANNAVARO DAL PARMA ALLA JUVE

  4. Sarà interessante capire la valutazione che è stata data al cartellino di Cetin e, quindi, a quanto ammontino i soldi “veri”, cioè cash, che la Roma dovrà versare al Verona.

    1. Esatto, e non mi stupirebbe se la “quota Cetin” non superasse i 5 mln di € dato che il 10% della cifra eccedente quei 5 va alla società turca di provenienza di Mert.

      1. Questa cosa della % non la sapevo e potrebbe in effetti condizionare i numeri.
        Io però mi aspetto una supervalutazione di Cetin per mitigare il cash da versare al Verona e, allo stesso tempo, iscrivere a bilancio una plusvalenza che aiuterà a ridurre l’importo da ricapitalizzare a fine anno.
        Staremo a vedere

      2. @Newthor
        È molto più facile che abbia ragione tu, la mia ipotesi era molto conservativa in effetti 🙂
        Vediamo come va, e prima ancora “se” va (dato che come ben sappiamo nulla è certo finché il giocatore non fa il suo esordio in campo ormai).

  5. Abbiamo ripreso Marquinhos! 🙁 Ma con la svalutazione dei giocatori attuali puoi andar a pagare uno del Verona 30 milioni? Ah si giusto per riempire le casse del Verona almeno stanno tranquili per altri 5 anni. Giocatori dal Real, dal Bayern, ecc no? Siamo alle solite: Schick, Iturbe…Certo non giudico un giocatore che non ho visto giocare però comunque con 30 milioni mi aspetto un giocatore di esperienza che si è fatto valere in Champions….

  6. Ma le avete lette le dichiarazioni dei nuovi proprietari o no? Eppure sono stati chiari non investono per giocatori trentenni più di tanto non è questione di soldi ma di vero progetto in prospettiva quindi venti milioni per smoling sono troppi trenta per questo si

  7. Movimenti di plusvalenze ed altro.Perchè voi credete che Osimhen dal Lille al Napoli valga e sia stato pagato veramente 80 milioni ?Voi ce lo vedete De Laurentis sganciare 80 milioni?In Francia da tempo si interrogano sulle testate giornalistiche in merito a questo trasferimento.E l’operazione di mercato da 30 milioni che ha portato Bruno Jordao e Pedro Neto (sconosciuti portoghesi pagati 20 milioni da Lotito),130 minuti giocati in totale dai due, dalla Lazio al Wolverhampton dietro la regia del procuratore Jorge Mendes?….ormai tutte balle….Prosit

  8. Non trovo le parole adatte, secondo voi è possibile accettare 30 milioni Kumbulla e non aver ancora trovato gli spiccioli della merenda da dare per Smalling? Questa pare un altra notizia tipo Jesus Fatta per Cagliari, poi Jesus Fatta per Genoa, poi Karsdorp Fatta per Genoa, poi Fazio va a Cagliari, Dzeko alla Juve, Milik alla Roma, Smalling sta per entrare in aeroporto per volare a Roma e il giorno dopo arriva la normale e attesa smentita, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  9. Kumbulla era un obbiettivo di Tare ma non sono arrivati alla cifra che chiedeva il Verona, considerando che c’è in ballo il cartellino di Cetin e se ho capito bene si tratta di un prestito oneroso con obbligo di riscatto, l’operazione ci può stare, teniamo conto che i difensori di livello sono merce assai rara e costosissima, vedrete che se farà un grande campionato come spero arriveranno alla Roma offerte ben più alte

  10. Se è vero… .
    Ma perché quando acquistiamo paghiamo a peso d oro e quando vendiamo regaliamo o svendiamo??? Esempio Fiorenzi a 9.

  11. In pratica va a rimpiazzare Kolarov… se JJ / Fazio se ne vanno via in teoria serve la riconferma di Smalling + un altro difensore… tipo Izzo o chi per lui.
    Iniziare il campionato con Kumbulla / Smalling / Mancini / Ibanez / Izzo sarebbe una gran cosa… verrebbe fuori una signora difesa a tre

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...