romanews-roma-leonardo-spinazzola-romanapoli
Foto Tedeschi

TURCHIA ITALIA SPINAZZOLA – “C’era un’emozione incredibile prima della gara, avevamo i brividi. Poi è stata una partita perfetta, zero gol subiti e abbiamo fatto un grande calcio. Siamo stati pazienti e abbiamo giocato bene”. Parla così eletto Leonardo Spinazzola, man of the match di Turchia-Italia 0-3, ai microfoni di Sky: “Abbiamo un mix di qualità incredibile, tra forza e tecnica”. L’esterno della Roma è rimasto in campo 90 minuti, sfoderando una prestazione da urlo: imprendibile sulla sinistra, procura un calcio di rigore netto negato da Makkelie ed è decisivo sul gol di Immobile.

Leggi anche:
Le parole di Mancini dopo Turchia-Italia

Print Friendly, PDF & Email

7 Commenti

  1. Grandissimo Paratici che ce l ha dato per Pellegrini che gioca 10 partite all anno e 10 mln. E grazie all Inter a cui lo stavamo per regalare. E grazie pure a Fonseca che ha continuato a crederci dopo un anno così e così.

  2. Una cosa importante per la prossima stagione è rivedere seriamente la situazione degli infortuni muscolari.Quest’anno anche siamo arrivati a oltre 50.Non è possibile poi sicuramente Fonseca ha le sue pecche ma quando sei in una semifinale Europea e in 25 minuti ti si infortunano tre giocatori di cui Spinazzola è Veretout contro il Manchester diventa proibitivo.Comunque Spinazzola in forma è un top player.

  3. e allora caro Dani sai cosa ti dico….ne vorrei tantissimi di indegni come Spina nella Roma, se giocassero come gioca lui. W gli indegni e Forza Roma

  4. Meriti di essere bannato a vita anche solo ad averlo pensato di criticare Spinazzola, vai a fare il tifo per Fares, quello si che sulla fascia è degno. Si, degno di stare solo in panchina e in silenzio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here