NEWS DELLA GIORNATA – Con il campionato concluso ed i Mondiali alle porte, il tema principale in casa ROMA è il calciomercato. A centrocampo, dopo l’addio di Rodrigo TADDEI, è in arrivo Seydou KEITA, con il quale è stato trovato l’accordo per un anno, che potrebbe essere affiancato anche dal belga Moussa DEMBELE. Intanto la Primavera di Alberto DE ROSSI è pronta per le Final Eight del campionato, che si apriranno domani con il match contro la LAZIO.

QUI TRIGORIA – Mentre da Coverciano Cesare PRANDELLI spiega l’esclusione di Mattia DESTRO (CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI) e Daniele DE ROSSI posa con la maglia azzurra che indosserà al Mondiale (CLICCA QUI PER LA FOTO), il brasiliano DODO’ suda sui campi di Trigoria per recuperare dall’infortunio rimediato negli USA (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’). Intanto i ragazzi della Primavera sono pronti e carichi per l’inizio della Final Eight del campionato, che si aprirà domani contro la LAZIO (CLICCA QUI PER L’APPROFONDIMENTO). “Sono fiducioso, faremo una grandissima partita ha detto Alberto DE ROSSI, aggiungendo: “I playoff ci hanno dato più convinzione e nell’ultimo mese abbiamo trovato quella continuità che abbiamo cercato per tutta la stagione (CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI). Sul fronte stadio sorgono nuove tematiche, con l’associazione Italia Nostra che ha dichiarato in una nota: “Il progetto del nuovo stadio della Roma non può essere discusso a porte chiuse. Un progetto così interessa tutti i cittadini romani, romanisti e non” (CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI).

IL MERCATO GIALLOROSSO – Il mercato è ancora chiuso, ma la ROMA sembra aver piazzato il primo colpo. Si tratta di Seydou KEITA, maliano classe ’80 con un passato nel BARCELLONA. Il centrocampista firmerà un contratto annuale e già venerdì dovrebbe essere nella capitale per le visite mediche (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’). Nonostante la prima pedina sia ormai piazzata, Walter SABATINI non si ferma. Il nome nuovo è quello del belga Moussa DEMBELE. Centrocampista classe 1987 del TOTTENHAM, piace da tempo ai giallorossi, anche se per lui non ci sono ancora offerte ufficiali (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’). In casa ROMA, però, c’è mercato anche in uscita, con Tin JEDVAJ che sembra destinato al prestito. Per lui c’è il BAYER LEVERKUSEN (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).

LE ALTRE NOTIZIE – Mentre in Lega si discute sulla possibilità di una Serie A a 18 squadre (CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI DI MAURIZIO BERETTA), sembra stia per esplodere un nuovo caso relativo al Calcioscommesse. Tante le partite messe sotto inchiesta, tra cui anche un’amichevole della LAZIO (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).

Matteo Spinelli

 

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here