romanews-roma-alessandro-florenzi-roma-genoa-partita-serie-a-triste
Foto Getty

INFORTUNI ROMA – Visti i molteplici infortuni a soli pochi giorni dall’inizio della stagione, la Roma ha deciso di metter mano sulle strutture di Trigoria.

MIGLIORIE TRIGORIA – Il campo “B”, dove si allena la prima squadra, è inagibile e per questo Fonseca dirige i suoi allenamenti dal “Testaccio” per poi passare al “C”. Lo staff sanitario, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, è stato potenziato dal dottor Manara, ex Milan e Parma, che affiancherà Causarano, ex Juve e Siena. Un radiologo proveniente da Villa Stuart, poi, segue quotidianamente gli allenamenti ed è quindi pronto nell’evenienza di dover effettuare i primi accertamenti a Trigoria in caso di infortunio con i nuovi macchinari di ultima generazione. Fonseca ha stravolto i programmi dello scorso anno: meno lavoro in palestra, i giocatori vengono fermati al primo fastidio. Ed Lippie resta il supervisore dell’area della preparazione atletica ed è stato nella capitale recentemente.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.

3 Commenti

Comments are closed.