romanews-roma-leonardo-spinazzola-sassuolo-tiro
Foto Tedeschi

TRIGORIA ROMA – La Roma non perde tempo e prepara il big match di domenica contro l’Inter alle 12.30. I giallorossi allo stadio Olimpico avranno l’opportunità di agganciare i nerazzurri al secondo posto e passare l’esame di maturità con una ‘grande’ del campionato. La squadra di Fonseca si è ritrovata oggi a Trigoria e la buona notizia per il tecnico è che Spinazzola si è allenato con il gruppo per gran parte della seduta. Scarico per chi ha giocato ieri, mentre per gli altri palestra e campo. Fazio, Santon, Zaniolo, Calafiori e Pedro hanno lavorato a parte, così come Pastore. L’argentino alterna esercizi personalizzati e in gruppo. Presente anche Fuzato, rientrato dal prestito al Gil Vicente. Di seguito la probabile formazione capitolina in vista dei milanesi.

Prossimo impegno: 10 gennaio 2021, Roma-Inter, 17a giornata di Serie A, Stadio Olimpico ore 12.30

La probabile formazione

ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 23 Mancini, 6 Smalling, 3 Ibanez; 2 Karsdorp, 17 Veretout, 14 Villar, 37 Spinazzola; 7 Pellegrini, 77 Mkhitaryan; 9 Dzeko

BALLOTTAGGI: Spinazzola-Bruno Peres, Cristante-Villar
IN DUBBIO: Spinazzola
INDISPONIBILI: Zaniolo (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro), Pastore (problema all’anca), Mirante (problema muscolare al flessore), Pedro (sovraccarico muscolare al flessore della coscia destra), Calafiori (risentimento al flessore destro), Fazio (risentimento al flessore), Santon (problema muscolare)
DIFFIDATI: Cristante, Ibanez
SQUALIFICATI: –

Print Friendly, PDF & Email