• Trigoria, domani la ripresa degli allenamenti alle 10.45

    Redazione RN
    17/10/2018 - 19:45

    Trigoria, domani la ripresa degli allenamenti alle 10.45

    TRIGORIA – La Roma continua la preparazione in vista della sfida di campionato contro la Spal, in programma sato alle 15.00. La squadra giallorossa scende in campo alle 11.15 a Trigoria agli ordini di Eusebio Di Francesco, con il programma della seduta che prevede: lavoro atletico, tattica e partitella. Gli infortunati De Rossi, Kolarov e Pastore svolgono un lavoro individuale. Terapie per Karsdorp (lesione al retto femorale sinistro, almeno 10 giorni di stop) e Perotti (lesione al soleo sinistro, almeno tre settimane di stop), entrambi out per la nona giornata di Serie A.  Si preparano Cristante, Luca Pellegrini, Lorenzo Pellegrini e Kluivert per giocare dall’inizio. Manolas, Dzeko, Schick, Nzonzi, Olsen e Kluivert svolgono un lavoro individuale post impegni con la nazionale. Domani la ripresa degli allenamenti sarà alle ore 10.45.

    Prossimo impegno: Roma-Spal (nona giornata di Serie A, sabato 20 ottobre ore 15.00, stadio Olimpico)

    PROBABILE FORMAZIONE

    ROMA (4-2-3-1): 1 Olsen; 24 Florenzi, 44 Manolas, 20 Fazio, 11 Kolarov; 42 Nzonzi, 4 Cristante; 17 Under, 7 Pellegrini, 34 Kluivert; 9 Dzeko.
    A disp.: 83 Mirante, 63 Fuzato, 5 Jesus, 15 Marcano, 18 Santon, 3 Luca Pellegrini, 16 De Rossi, 22 Zaniolo, 27 Pastore, 92 El Shaarawy, 14 Schick.
    All.: Eusebio Di Francesco

    BALLOTTAGGI: Luca Pellegrini-Kolarov, Pellegrini-Pastore, Santon-Florenzi, De Rossi-Cristante, Dzeko-Schick, Kluivert-El Shaarawy.
    IN DUBBIO: 11 Kolarov (frattura della quinta falange del piede sinistro), 16 De Rossi (frattura della quinta falange del piede sinistro), 27 Pastore (fastidio al polpaccio).
    INDISPONIBILI: 8 Perotti (lesione al soleo sinistro), 2 Karsdorp (lesione al retto femorale sinistro).
    SQUALIFICATI: –

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. povero ragazzo..certo se si strappa anche solo lavandosi i denti è preoccupante..mi ricorda aquilani…forse il carico di lavoro per tentare il recupero o lo stare fuori cosi tanto tempo…in bocca al lupo

    2. Vabbè Karsdorp è il classico acquisto sfortunato. Se non si fosse mai rotto magari adesso parleremmo di un fenomeno. È entrato nella voragine della sfiga a cui poi si aggiungono le male chiacchiere della gente. Ormai si è bruciato.

    3. A regà, secondo me non dovreste andare ad allenarvi a Trigoria ma al Divino Amore, che fra l’altro non è manco lontano da lì… Comunque, io rimango sempre più perplesso di fronte alla quantità di infortuni che sta avvenendo: sarà che il calcio è cambiato, ma mi sembra che una volta che non capitavano certe casistiche e che i calciatori fossero un po’ più “robusti” fisicamente e psicologicamente, tipo Francesco Rocca che giocava pur con un ginocchio sfasciato (e che appunto per la sua generosità ha pagato un prezzo molto alto)…

        1. Già poracci, hanno veramente pagato lo scotto… Erano anche tempi in cui la medicina e le terapie di riabilitazione post-infortunio non erano molto avanzate: ma ti ricordi che per un “banale” menisco ti saltava tutta la stagione?? Tuttavia oggi, malgrado siano passati 30 anni di progressi in ogni campo, li vedo molto più fragili e delicati, in ogni senso.

    4. Si e investito una bella cifra su Karsdorp. Siamo a meta ottobre del secondo anno e ancora non ha fatto una partita intera.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...