• Trigoria, rifinitura in vista del Siviglia. Affaticamento muscolare per Under e Perotti (VIDEO)

    Redazione RN
    11/03/2020 - 12:08

    Foto Getty
    Trigoria, rifinitura in vista del Siviglia. Affaticamento muscolare per Under e Perotti (VIDEO)

    TRIGORIA ALLENAMENTO ROMA – Una vigilia a dir poco surreale per la Roma. I giallorossi sono ancora in attesa di sapere se l’Uefa e il Governo spagnolo riusciranno a trovare un accordo per far volare la squadra di Fonseca in Andalusia e affrontare regolarmente l’ottavo di finale di Europa League contro il Siviglia, in programma domani alle 18.55. Il Governo iberico infatti, nella giornata di ieri, ha bloccato tutti i voli diretti tra Italia e Spagna, mettendo a rischio lo svolgimento della partita e la partenza dei giallorossi, prevista per oggi alle 15 da Fiumicino. Aspettando che si sblocchi la situazione la Roma è scesa regolarmente in campo alle 11 per la seduta di rifinitura della vigilia degli ottavi di Europa League. Cambio di programma dovuto all’emergenza coronavirus. L’allenamento a Trigoria infatti si svolge interamente a porte chiuse, senza il primo quarto d’ora aperto alla stampa come avviene di solito per i match delle coppe europee. Dopo una lungo focus in sala video (circa 40 minuti) gli uomini di Fonseca sono scesi sul campo ‘B’ del centro sportivo. Lavoro individuale per Perotti e Under. L’argentino ha accusato un affaticamento al polpaccio sinistro. Stesso problema, ma al quadricipite sinistro, per l’esterno turco.

    https://www.youtube.com/watch?v=4HNLzNENi98

    Prossima sfida: Siviglia-Roma, ottavi di Europa League, ore 18:55. Giovedì 12 marzo, stadio Sanchez Pizjuan.

    Probabile Formazione

    ROMA (4-2-3-1): 13 Pau Lopez; 18 Santon, 6 Smalling, 23 Mancini, 11 Kolarov; 4 Cristante, 14 Villar; 31 Carles Perez, 77 Mkhitaryan, 99 Kluivert; 9 Dzeko.
    A disp.: 63 Fuzato, 20 Fazio, 15 Cetin, 37 Spinazzola, 17 Under, 8 Perotti,19 Kalinic
    All.: Paulo Fonseca.

    BALLOTTAGGI: Kolarov-Spinazzola, Santon-Spinazzola, Villar-Diawara .
    INDISPONIBILI: Zappacosta (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Zaniolo (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Mirante (lesione menisco), Pastore (fastidio all’anca), Bruno Peres (fuori lista), Ibanez (fuori lista), Juan Jesus (fuori lista).
    IN DUBBIO: Diawara, Pellegrini, Under, Perotti.
    SQUALIFICATI: Veretout.
    DIFFIDATI: Kluivert, Smalling.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...