Secondo allenamento della settimana per la Roma. Anche questa seduta è stata caratterizzata dai molti assenti. Infatti non sono scesi sul terreno di gioco Totti, Menez, Pizarro, Taddei, Brighi, Vucinic, Cassetti e Perrotta. Juan e Cicinho sono tornati ad allenarsi in gruppo. Il difensore centrale del Brasile, nel corso della partitella, ha lasciato il campo per lavorare a parte con l’addetto al recupero infortunati Franceschi. Differenziato per Aquilani.
 
Dopo un breve riscaldamento e un lavoro tecnico-tattico, i giallorossi hanno giocato la classica partitella a campo ridotto. Gialli: Doni, Cicinho, Juan, Diamoutene, Riise. Rossi: Bertagnoli, Motta, Panucci, Mexes, Tonetto. Baptista e Montella, con il fratino verde, hanno svolto il ruolo di “jolly”, cambiando squadra di continuo. Circa venti tifosi hanno atteso l’uscita dei giocatori giallorossi.
 
Vucinic, si è sottoposto in mattinata a risonanza magnetica per capire l’entità della lombalgia che lo affligge: gli esami non hanno evidenziato patologie rilevanti.
 
[fine]
 
DOMANI ALLENAMENTO ALLE ORE 11
 
PROSSIMA GARA: Roma-Udinese (serie A, sabato 7 marzo, ore 16).INDISPONIBILI:  Cassetti (lesione distrattiva di secondo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra), Perrotta (lesione muscolare di secondo grado a livello dell’ileo-psoas).
DIFFIDATI: Aquilani, Mexes, Taddei, Diamoutene, PizarroSQUALIFICATI: /IN DUBBIO: Cicinho (fastidio al ginocchio), Totti (fastidio al ginocchio), Aquilani (distorsione alla caviglia), Tonetto (tendinite), Juan (flessori della coscia destra).
 
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Doni; Motta, Mexes, Panucci, Riise; De Rossi, Pizarro; Taddei, Brighi, Vucinic; Baptista.

BALLOTTAGGI: Baptista/TottiROMANEWS.EU SEGUE GLI ALLENAMENTI IN TEMPO REALE CONROSSOMANDO e SONNINO

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here