Trigoria, sorride Fonseca: torna in gruppo Diawara

Alessandro Tagliaboschi
04/11/2019 - 15:02

Foto Getty
Trigoria, sorride Fonseca: torna in gruppo Diawara

ALLENAMENTO ROMA – La Roma è tornata in campo in mattinata per iniziare a preparare la sfida di giovedì in Europa League contro il Borussia Mönchengladbach. I giallorossi sono attesi da un impegno difficile, visto il grande stato di forma dei tedeschi attualmente primi in Bundesliga. Buone notizie per Paulo Fonseca: il tecnico portoghese ha ritrovato Diawara che si è allenato insieme ai compagni. Il guineano ha lavorato con chi non ha giocato contro il Napoli, mentre il resto della squadra ha svolto scarico. Il gruppo, dopo il riscaldamento, ha effettuato un lavoro sulla rapidità, un torello e delle esercitazioni tattiche. Ancora a parte gli infortunati Lorenzo Pellegrini ed Henrikh Mkhitaryian.

Prossimo impegno: Borussia Mönchengladbach-Roma, Borussia Park, giovedì ore 21, quarta giornata girone J di Europa League.

ROMA (4-2-3-1): 13 Pau Lopez; 24 Florenzi, 6 Smalling, 20 Fazio, 37 Spinazzola; 21 Veretout, 23 Mancini; 99 Kluivert, 22 Zaniolo, 8 Perotti; 9 Dzeko.
A disp.: 83 Mirante, 5 Jesus, 11 Kolarov, 18 Santon, 17 Under, 48 Antonucci.
All.: Paulo Fonseca

BALLOTTAGGI: Jesus-Smalling, Santon-Spinazzola
INDISPONIBILI: Pellegrini (frattura del quinto metatarso del piede destro), Zappacosta (lesione del legamento crociato), Cristante (distacco del tendine del pube), Kalinic (rottura della testa del perone), Mkhitaryan (lesione all’adduttore),
IN DUBBIO: Diawara (lesione del menisco).
SQUALIFICATI: –




Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...