romanews-roma-chris-smalling-conferenza-stampa
Foto Tedeschi

ALLENAMENTO ROMA – Dopo la vittoria di ieri contro la Juventus all’Allianz Stadium, la Roma oggi è tornata subito in campo per iniziare a preparare la sfida di Europa League contro il Siviglia del 6 agosto. I giallorossi si sono ritrovati questa mattina a Trigoria alle 10 dopo aver fatto rientro nella notte nella capitale e con la squadra c’era anche Chris Smalling. La stagione del difensore inglese in giallorosso è finita, ma l’accordo col Manchester United è fino al 3 agosto e, dunque, in questi due giorni continuerà a lavorare a Trigoria, per poi tornare dai ‘Red Devils’. Classico allenamento di scarico per chi ha giocato ieri contro la Juventus, lavoro sul campo per gli altri. La partenza per la Germania – la Roma giocherà a Duisburg -, è fissata per mercoledì, dopo aver svolto la rifinitura al ‘Fulvio Bernardini’.

Print Friendly, PDF & Email

10 Commenti

  1. Finalmente è finita,amen! Avevamo Manolas e questo non è stato migliore,bye bye. Adesso ci devono prendere (non in prestito!) un Top Player almeno. P.V.

  2. Un difensore unico che ci ha fatto migliorare dopo il suo infortunio. E’ un vero peccato che non ci si sia messi d’accordo.

    • Per una volta, non mi sento di condannare la società, perché credo che sia stato il ManU a fare il furbo in questa vicenda.
      Se la Roma avesse soddisfatto le richieste esose e ricattatorie degli inglesi scommetto che i tanti che oggi si disperano avrebbero cmq scritto “società ridicola e senza spina dorsale”.
      Resta il fatto che Smalling è un gran bel giocatore e che non averlo per l’EL sia un vero peccato.

      • La società c’entra eccome, perché è gestita da dirigenti incapaci che prendono solo schiaffi e fanno figure di m***a. Come giudichi allora il fatto che al Lipsia sia stata regalata la proproga di Schick per la Champions League nonostante i tedeschi ci abbiano detto “attaccatevi al tram” per il previsto riscatto a 29 mln? Bisognava richiamare subito il calciatore in Italia, altro che proroga.

  3. @Gladiatore
    Questione di stile! La Roma e tutte le altre squadre tranne il ManU hanno esteso i prestiti fino a fine stagione.
    Per tenersi Schick 3 mesi in più, il Lipsia gli ha dovuto pagare l’ingaggio! Regalo un corno! O forse preferivi che tornasse a Trigoria come Olsen o Florenzi, senza però poterlo schierare?

  4. Ora mi aspetto che Smalling faccia la sua parte con quei PDM del Manchester United battendo i pugni per tornare alla Roma alle condizioni volute dalla Roma. Altrimenti panchina e via a Parametro Zero tra 1 anno. Proprio come ha fatto Pjanic con la Juve, anche se in quel caso c’era già una Clausola a 35 milion, mettendo la Roma con le spalle al muro costringendola a cederlo.

  5. Amerikano…l’ennesimo “capolavoro” anche al 9°anno, TUTTI compiuti sotto la tua gestione, stràfallimentare e demenziale, n’altro Schiaffone che merita solo quella tua faccia di m****. Un “titolo” (ANCORA??) nell’altra «sponda»…ma stavolta un trofeo personale vinto da uno di «quei cosi». Ci mancava proprio la tua proprietà indegna per partorire questo scempio. Che tua sia stramaledetto, ti possano fulminare!!!

Comments are closed.