• Trigoria, Smalling e Santon senza sosta: seduta personalizzata nel giorno libero della squadra

    Teresa Tonazzi
    01/12/2020 - 6:40

    Foto Tedeschi
    Trigoria, Smalling e Santon senza sosta: seduta  personalizzata nel giorno libero della squadra

    TRIGORIA SMALLING SANTON – Dopo la brutta sconfitta di Napoli Fonseca ha deciso di far rifiatare la squadra e dare un giorno libero senza allenamenti alla sua Roma. Chris Smalling e Davide Santon, tuttavia, questa mattina si sono recati a Trigoria per effettuare una seduta personalizzata, come riferisce il Corriere dello Sport. L’ex Inter è da poco guarito dal Covid e sta cercando di recuperare la condizione fisica. Il difensore inglese è invece ancora alle prese con un fastidio al ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni l’ex Manchester United dovrebbe però riunirsi al resto del gruppo e spera di poter arrivare alla convocazione per il match di Europa League contro lo Young Boys in programma giovedì alle 21.00. Da valutare le condizioni di Mancini, che ha accusato nella gara di ieri un riacutizzarsi del fastidio all’adduttore ed è stato costretto ad uscire dal campo. Ma anche quelle di Veretout, anche lui sostituito a causa di un problema al flessore della coscia destra.

    Prossimo impegno: Roma-Young Boys, giovedì 3 dicembre ore 21:00 Stadio Olimpico, 5° turno girone A Europa League

    La probabile formazione

    ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 3 Ibañez, 4 Cristante, 5 Juan Jesus; 33 Bruno Peres, 14 Villar, 42 Diawara, 61 Calafiori; 31 Carles Pérez, 7 Pellegrini, 21 Borja Mayoral
    A disp: 83 Mirante, 2 Karsdorp, 37 Spinazzola, 77 Mkhitaryan, 11 Pedro, 9 Dzeko
    All. Paulo Fonseca

    BALLOTTAGGI: Borja Mayoral-Dzeko
    INDISPONIBILI: Zaniolo (rottura del legamento crociato del sinistro), Pastore (problema all’anca), Boer (contagiato da Coronavirus), Kumbulla (contagiato da Coronavirus).
    IN DUBBIO: Mancini (problema all’adduttore), Smalling (fastidio al ginocchio sinistro), Fazio (appena guarito dal Coronavirus), Santon (appena guarito dal Coronavirus), Veretout (infortunio al flessore della coscia destra)
    SQUALIFICATI: –
    DIFFIDATI: –

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...