Ritiro Roma, seduta mattutina: lavoro atletico e tattico. Fonseca si dedica alla fase difensiva, presente Petrachi

Redazione RN
10/07/2019 - 11:03

Ritiro Roma, seduta mattutina: lavoro atletico e tattico. Fonseca si dedica alla fase difensiva, presente Petrachi

TRIGORIA ROMA – Secondo giorno di ritiro in casa Roma per gli uomini di Fonseca. Sempre assenti Zaniolo e Pellegrini a causa dei loro impegni con la Nazionale U21, Marcano che nella giornata di oggi farà ritorno al Porto e Bianda vicino ad un trasferimento in Francia. Gonalons e Riccardi ancora out per problemi fisici, mentre si attende l’ufficialità per il portiere Pau Lopez. Dopo circa un’ora e mezza termina l’allenamento, appuntamento nel pomeriggio intorno alle 17 per la seconda seduta.

LIVE

Ore 11.00 – Termina dopo circa un’ora e mezza la prima parte di lavoro per gli uomini di Fonseca. Appuntamento alle ore 17 per la seduta pomeridiana.

Ore 10.30 – In corso la parte tattica divisi in due gruppi. Sul campo B centrocampisti e attaccanti insieme allo staff, mentre sul campo A Fonseca si sta dedicando ai difensori con Kolarov in prima linea.

Ore 10.00 – Squadra divisa in tre gruppi e intenta a svolgere torello in mezzo al campo: sei contro due.

Ore 9.35 – Prima parte dell’allenamento dedicato al risveglio muscolare, molto intenso sotto sguardo vigile di Fonseca e di Petrachi.

INDISPONIBILI: Zaniolo e Pellegrini (ultimi giorni di vacanza per via degli impegni con la Nazionale); Gonalons (problema all’adduttore) e Riccardi (indurimento al flessore della coscia destra); Pau Lopez (in attesa del trasferimento), Diawara (impegni con la propria Nazionale).

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Come volevasi dimostrare, ritiro a Pinzolo cancellato (senno in montagna si lavorava troppo e bene, e sicuramente c’erano le doppie sedute) e preparazione a Trigoria con 40 gradi all’ombra e l’80% di umidità, cosi i signorini se la cavano con una sgambatella mattutina di 2 ore, chiaramente tra risate battute e post su Instagram di Juan Jesus.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...