TRIGORIA ALLENAMENTI ROMA – La Roma, prima della conferenza stampa per la presentazione di Calres Pérez, Villar e Ibanez, è scesa sui campi di Trigoria per condurre la seduta d’allenamento odierna. La gara contro l’Atalanta è sempre più vicina e Fonseca ha portato la squadra prima in palestra e poi sul rettangolo verde. Lavoro individuale per Pastore. Proseguono il percorso di riabilitazione Zaniolo, Diawara e Zappacosta. Assente Mirante, che questa mattina si è sottoposto a una risonanza di controllo a Villa Stuart che ha confermato una lesione del menisco mediale con indicazione ad una meniscectomia mediale selettiva artroscopica.

Prossimo impegno: Atalanta Roma, 24esima giornata di Serie A, 15 febbraio 2020 ore 20.45, Gewiss Stadium

La probabile formazione

ROMA (4-1-4-1): 13 Pau Lopez; 33 Bruno Peres, 20 Fazio, 6 Smalling, 37 Spinazzola; 23 Mancini; 31 Carles Perez, 21 Veretout, 7 Pellegrini, 99 Kluivert; 9 Dzeko.
A disp.: 63 Fuzato, 15 Cetin, 5 Jesus, 41 Ibanez, 18 Santon, 11 Kolarov, 14 Villar, 8 Perotti, 77 Mkhitaryan, 17 Under, 19 Kalinic.
All.: Paulo Fonseca.

BALLOTTAGGI: Peres-Santon, Kluivert-Mkhitaryan.
INDISPONIBILI: Zappacosta (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Zaniolo (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Diawara (lesione al menisco esterno).
IN DUBBIO: –
SQUALIFICATI: Cristante
DIFFIDATI: Dzeko, Pellegrini, Veretout.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here