Trigoria, seduta di scarico per chi ha giocato a Istanbul: torna in gruppo Florenzi

Alessandro Tagliaboschi
29/11/2019 - 14:33

Trigoria, seduta di scarico per chi ha giocato a Istanbul: torna in gruppo Florenzi

ALLENAMENTO ROMA – Non c’è tempo per riposare dopo la netta vittoria per 0-3 contro l’Istanbul Basaksehir. Oggi la Roma è tornata in campo al centro sportivo Fulvio Bernardini per iniziare a preparare la sfida di domenica contro il Brescia. La squadra come ogni allenamento post partita è stata divisa in due gruppi: lavoro di scarico per chi è sceso in campo a Istanbul, mentre per gli altri seduta completa con riscaldamento, torello a uno e due tocchi e partitella a ranghi ridotti. E’ tornato in gruppo Florenzi, personalizzato per Pastore. Proseguono le terapie di recupero Mirante, Zappacosta e Cristante.

ROMA (4-2-3-1): 13 Pau Lopez; 37 Spinazzola, 23 Mancini, 6 Smalling, 11 Kolarov; 21 Veretout, 42 Diawara; 17 Under, 7 Pellegrini, 99 Kluivert; 9 Dzeko.
A disp.: 63 Fuzato, 45 Cardinali, 20 Fazio, 5 Jesus, 15 Cetin, 24 Florenzi, 18 Santon, 8 Perotti, 77 Mkhitaryan, 48 Antonucci, 19 Kalinic.
All.: Paulo Fonseca

BALLOTTAGGI: Spinazzola-Florenzi
INDISPONIBILI: Zappacosta (lesione del legamento crociato), Cristante (distacco del tendine del pube), Kalinic (rottura della testa del perone), Mirante (flebite al polpaccio), Pastore (contusione all’anca).
IN DUBBIO: –
SQUALIFICATI: Zaniolo
DIFFIDATI: Mancini

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...