Trigoria, scarico programmato per Mkhitaryan e Karsdorp

Alessandro Tagliaboschi
08/01/2021 - 13:25

Foto Tedeschi
Trigoria, scarico programmato per Mkhitaryan e Karsdorp

ALLENAMENTO ROMA – La Roma continua il lavoro a Trigoria per preparare la sfida di domenica contro l’Inter, valida per la 17° giornata di Serie A. Una gara importante per la squadra di Fonseca che può raggiungere il secondo posto e sfatare il tabù che la vede spesso sconfitta con le big. Nella seduta mattutina Fazio, Santon, Pedro, Calafiori e Zaniolo hanno lavorato individualmente. Scarico programmato per Mkhitaryan e Karsdorp.

Le scelte di Fonseca

Fonseca si affida al classico 3-4-2-1, con Pau Lopez confermato tra i pali. Davanti a lui il trio formato da Mancini, Smalling e Ibanez. Sulla destra Karsdorp è ormai una certezza, a sinistra dovrebbe tornare Spinazzola che ha smaltito i problemi muscolari. A centrocampo ballottaggio CristanteVillar per affiancare l’inossidabile Veretout; davanti ci saranno Pellegrini e Mkhitaryan a supporto di Dzeko.

La probabile formazione

ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 23 Mancini, 6 Smalling, 3 Ibanez; 2 Karsdorp, 17 Veretout, 14 Villar, 37 Spinazzola; 7 Pellegrini, 77 Mkhitaryan; 9 Dzeko
A disp.: 12 Farelli, 53 Boer, 5 Jesus, 24 Kumbulla, 33 Bruno Peres, 42 Diawara, 4 Cristante, 55 Darboe, 64 Podgoreanu, 57 Providence, 31 Carles Perez, 21 Mayoral.

BALLOTTAGGI: Spinazzola-Bruno Peres, Cristante-Villar
IN DUBBIO: Spinazzola
INDISPONIBILI: Zaniolo (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro), Pastore (problema all’anca), Mirante (problema muscolare al flessore), Pedro (sovraccarico muscolare al flessore della coscia destra), Calafiori (risentimento al flessore destro), Fazio (risentimento al flessore), Santon (problema muscolare)
DIFFIDATI: Cristante, Ibanez
SQUALIFICATI: –

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...