TRIGORIA ALLENAMENTI ROMA – Dopo la vittoria di Verona, la Roma prosegue la propria preparazione in vista della partita di venerdì sera contro l’Inter. A Trigoria oggi i giallorossi si sono divisi in due gruppi. Chi ha giocato a Verona ha fatto solo palestra. Gli altri invece si sono allenati normalmente in campo. Hanno fatto perciò prima un breve riscaldamento, seguito da parte atletica e partitella. Tornato in gruppo Mirante. Assenti infine Kluivert, Pastore e Dzeko, oltre ai lungodegenti Cristante e Zappacosta. Kluivert ha un edema al flessore della coscia sinistra dovuto a una contusione. Pastore è ancora alle prese con la contusione all’anca, che gli ha procurato un edema che non si è ancora riassorbito e per questo prosegue nel programma individuale. Dzeko assente per sindrome influenzale. Cristante si è sottoposto a una visita di controllo con il Dott. Lempainen, assistente del Prof. Orava, che ha evidenziato un’evoluzione positiva del suo quadro clinico, pertanto può aumentare i carichi di lavoro.

La probabile formazione

ROMA (4-2-3-1): 13 Pau Lopez; 37 Spinazzola, 23 Mancini, 6 Smalling, 11 Kolarov; 21 Veretout, 42 Diawara; 22 Zaniolo, 7 Pellegrini, 8 Perotti; 9 Dzeko.
A disp.: 63 Fuzato, 83 Mirante, 20 Fazio, 5 Jesus, 15 Cetin, 24 Florenzi, 18 Santon, 77 Mkhitaryan, 17 Under, 48 Antonucci, 19 Kalinic.
All.: Paulo Fonseca

BALLOTTAGGI: Spinazzola-Santon, Perotti-Mkhitaryan
INDISPONIBILI: Zappacosta (lesione del legamento crociato), Cristante (distacco del tendine del pube), Pastore (contusione all’anca).
IN DUBBIO: Kluivert (edema contusivo alla coscia)
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Mancini




Print Friendly, PDF & Email