• Trigoria, sala video e tattica: primo allenamento in gruppo per Reynolds

    Alessandro Tagliaboschi
    12/02/2021 - 11:58

    Trigoria, sala video e tattica: primo allenamento in gruppo per Reynolds

    ALLENAMENTO ROMA – Continua la preparazione in vista della gara contro l’Udinese a Trigoria. Allenamento iniziato alle 10:45 in sala video. Intorno alle 11:00 la squadra è scesa in campo per una parte atletica iniziale, senza forzare. Un riscaldamento via via sempre più intenso. Poi si è passato al possesso palla con un torello con 3 calciatori a recuperare palla e l’aggiunta di un jolly in mezzo per fare la sponda (Cristante, Villar, Veretout e Pastore). Poi tattica e infine esercizi sulla finalizzazione. Pedro in gruppo per l’intero allenamento. Primo allenamento in gruppo per Reynolds

    La probabile formazione contro l’Udinese

    ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 23 Mancini, 4 Cristante, 3 Ibanez; 2 Karsdorp, 17 Veretout, 14 Villar, 37 Spinazzola; 7 Pellegrini, 77 Mkhitaryan; 21 Borja Mayoral.
    A disp.
    : 83 Mirante, 67 Fuzato, 24 Kumbulla, 33 Bruno Peres, 42 Diawara, 21 Carles Perez, 92 El Shaarawy, 27 Pastore, 61 Calafiori, 11 Pedro, 9 Dzeko.
    All.:
     Paulo Fonseca

    BALLOTTAGGI: Mirante-Pau Lopez, Kumbulla-Cristante.
    IN DUBBIO: Reynolds.
    INDISPONIBILI: Zaniolo (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro), Smalling (lesione al flessore della coscia sinistra).
    DIFFIDATI: Ibanez, Cristante, Villar, Peres, Kumbulla.
    SQUALIFICATI:

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Romanews ci da dettagli su quanto e come si allenano i giocatori della Roma e questa chiamasi informazione .. certo e’ che tra sala video, riscaldamento, tattica, solo il torello serve per scatti e colpo d’ occhio .. Zeman sorride malinconicamente ma tace .. e io mi rispondo alla domanda che mi pongo da tempo .. ma perche’ tutte le altre corrono il doppio di noi e i loro giocatori arrivano sempre prima di noi sul pallone ? la mia non vuole essere polemica .. e con le giuste informazioni almeno ci si rende conto ..

      1. secondo me invece è un argomento su cui far polemica. specie nelle settimane in cui non c’è coppa o turno infrasettimanale, si deve dare di più. non a caso citi un allenatore allontanato da parte della squadra che non voleva allenarsi a certi ritmi. mi viene in mente il documentario di Minà su Kruijff, che all’inizio col fiato rotto dalle corse, si ferma e ringrazia Rinus Michels perchè quegli allenamenti li avevano portati alle 3 coppe campioni

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...