Trigoria, sala video e focus tattico per i giallorossi. Diawara in gruppo, assente l’infortunato Pellegrini

Redazione RN
25/02/2020 - 18:30

Foto Getty
Trigoria, sala video e focus tattico per i giallorossi. Diawara in gruppo, assente l’infortunato Pellegrini

ALLENAMENTO ROMA TRIGORIA – La Roma continua la preparazione in vista del prossimo match di Europa League contro il Gent. La squadra oggi è scesa in campo a Trigoria per il consueto allenamento mattutino. La seduta si è aperta in sala video per studiare gli avversari, poi il gruppo è sceso in campo per un lungo lavoro incentrato sulla tattica. Gli infortunati Zappacosta, Zaniolo e Mirante proseguono il loro programma di recupero, mentre Diawara ha sostenuto l’intera seduta in gruppo. Assente anche Pellegrini. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto in mattinata hanno evidenziato un edema muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra e di conseguenza il centrocampista giallorosso sarà costretto a saltare le prossime due partite contro Gent e Cagliari.

Prossimo impegno: Gent-Roma, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, Ghelamco Arena ore 18.55.

ROMA (4-2-3-1): 13 Pau Lopez; 18 Santon, 6 Smalling, 23 Mancini, 11 Kolarov; 4 Cristante, 21 Veretout; 31 Carles Perez, 77 Mkhitaryan, 99 Kluivert; 9 Dzeko.
A disp.: 63 Fuzato, 20 Fazio, 37 Spinazzola, 14 Villar, 8 Perotti, 17 Under, 19 Kalinic.
All.: Paulo Fonseca.

BALLOTTAGGI: Pellegrini-Kluivert, Kolarov-Spinazzola.
INDISPONIBILI: Zappacosta (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Zaniolo (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Mirante (lesione menisco), Pastore (fastidio all’anca), Bruno Peres (fuori lista), Ibanez (fuori lista), Juan Jesus (fuori lista).
IN DUBBIO: Diawara, Cetin.
SQUALIFICATI: –.
DIFFIDATI: Kluivert, Veretout.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...