• Trigoria, Roma subito al lavoro. ** Accertartamenti per Mexes

    28/09/2009 - 0:00

     
    La squadra giallorossa torna ad allenarsi, alle ore 11 circa dopo la partita pareggiata (1-1) contro il Catania, al Massimino.

    Clima estivo 27°, chi ha giocato in Sicilia, svolge un lavoro differenziato.

     
    Assenti Taddei, Baptista, Cassetti e Mexes. Il difensore francese si sottoporrà, oggi, ad alcuni esami medici per verificare le proprie condizioni fisiche, visto che ieri aveva lasciato il campo anzitempo durante la partita di Catania per via di un risentimento all’adduttore destro.

    Menez scende in campo dopo qualche minuto rispetto ai compagni, andando a svolgere un lavoro diversificato. Lo strappo con Ranieri dopo il diverbio di giovedì è quasi del tutto ricucito.

    Il gruppo (compreso Cicinho) comincia il lavoro con il riscaldamento, quindi con lavoro atletico basato sugli scatti e sui cambi di direzione. Poi passaggi del pallone con le mani.Ranieri mostra ai giocatori lui stesso i movimenti da fare, dimostrando ancora una volta una condizione fisica invidiabile.

    Ranieri raduna i giocatori intorno a sé per un colloquio e mostra anche i movimenti da mettere in pratica.
     

    (fine)

    Marco Valerio Rossomando

    ROMANEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE

    PROSSIMA PARTITA: Roma-CSKA Sofia (Europa League, giovedì 1 ottobre, ore 21.05)
    INDISPONIBILI: Baptista (anca e ginocchio), Cicinho (convalescente infortunio al ginocchio), Taddei (contusione al tendine d’achille)IN DUBBIO: Mexes e CassettiSQUALIFICATI: /PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2): Julio Sergio; Burdisso, Mexes, Juan, Riise; Brighi, De Rossi, Pizarro; Perrotta; Totti, Vucinic.
    BALLOTTAGGI: .

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...