La squadra giallorossa torna ad allenarsi, alle ore 11 circa dopo la partita pareggiata (1-1) contro il Catania, al Massimino.

Clima estivo 27°, chi ha giocato in Sicilia, svolge un lavoro differenziato.

 
Assenti Taddei, Baptista, Cassetti e Mexes. Il difensore francese si sottoporrà, oggi, ad alcuni esami medici per verificare le proprie condizioni fisiche, visto che ieri aveva lasciato il campo anzitempo durante la partita di Catania per via di un risentimento all’adduttore destro.

Menez scende in campo dopo qualche minuto rispetto ai compagni, andando a svolgere un lavoro diversificato. Lo strappo con Ranieri dopo il diverbio di giovedì è quasi del tutto ricucito.

Il gruppo (compreso Cicinho) comincia il lavoro con il riscaldamento, quindi con lavoro atletico basato sugli scatti e sui cambi di direzione. Poi passaggi del pallone con le mani.Ranieri mostra ai giocatori lui stesso i movimenti da fare, dimostrando ancora una volta una condizione fisica invidiabile.

Ranieri raduna i giocatori intorno a sé per un colloquio e mostra anche i movimenti da mettere in pratica.
 

(fine)

Marco Valerio Rossomando

ROMANEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE

PROSSIMA PARTITA: Roma-CSKA Sofia (Europa League, giovedì 1 ottobre, ore 21.05)
INDISPONIBILI: Baptista (anca e ginocchio), Cicinho (convalescente infortunio al ginocchio), Taddei (contusione al tendine d’achille)IN DUBBIO: Mexes e CassettiSQUALIFICATI: /PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2): Julio Sergio; Burdisso, Mexes, Juan, Riise; Brighi, De Rossi, Pizarro; Perrotta; Totti, Vucinic.
BALLOTTAGGI: .

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here