Trigoria, mercoledì alle 11 la ripresa degli allenamenti

Redazione RN
02/03/2020 - 14:12

Foto Getty
Trigoria, mercoledì alle 11 la ripresa degli allenamenti

ROMA TRIGORIA – Dopo la bella vittoria di Cagliari, la Roma si appresta a preparare la sfida di domenica prossima contro la Sampdoria. Fonseca però ha deciso di lasciare un paio di giorni di riposo ai suoi giocatori, viste le fatiche dell’ultima settimana. E’ probabile inoltre che abbia inciso su questa scelta anche l’incognita sulla prossima giornata di campionato, che potrebbe essere rinviata per l’emergenza Coronavirus. E così i giallorossi torneranno ad allenarsi a Trigoria solo mercoledì alle ore 11.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ed e’ possibile sapere a che ora terminera’ l’ allenamento ? .. leggo da altre parti, che alle 12 stanno tutti sotto la doccia gia’ da un quarto d’ ora .. e’ vero ?

  2. no…ma…visto che siamo cosi in salute…non facciamoli proprio gli allenamenti…societa’ ridicola e permissivista. FRIEDKIN fai presto!!!!

  3. Il campo di allenamento questi non lo vedevano quando perdevano,pensa ora che hanno vinto…poi dicono come mai camminano in campo….dategli i giorni di riposo mentre gli altri si allenano…e si vede.Che società e allenatore ……

  4. 2 giorni di riposo? Poi ci domandiamo come mai in mezzo al campo passeggiano? ecco la risposta….abbiamo solo questa settimana intera per preparare bene i prossimi impegni, perche dalla prossima settimana riprende l’Europa League e invece di sfruttare al massimo il tempo a disposizione per mettere benzina nelle gambe in vista dei prossimi impegni di Campionato e Europa League, ci si riposa piu del dovuto e ci si allena il minimo indispensabile. Leggo allenamenti programmati alle 11,00 bè è una VERGOGNA!!! Non capisco come fa Fonseca ad accettare tutto questo senza dire niente, questi non sono Professionisti, non stanno mai piu di 3 ore al giorno a Trigoria, sgambatelle di 1 ora e mezza e tutti a casa, eppoi vogliamo vincere la Domenica? Questi Signori devono fare la vita dei Professionisti, devono stare 6-7 ore al giorno a Trigoria ad allenarsi, ma che risultati si vogliono avere se ci allena 1 ora e mezza al giorno? che VERGOGNA!!!!

Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...