Trigoria, Dzeko torna in gruppo: prove di pace con Fonseca. Individuale per El Shaarawy e Reynolds

Redazione RN
02/02/2021 - 12:19

Foto Tedeschi
Trigoria, Dzeko torna in gruppo: prove di pace con Fonseca. Individuale per El Shaarawy e Reynolds

TRIGORIA ALLENAMENTO ROMA – Questa mattina sono ripresi gli allenamenti a Trigoria, in vista della sfida di campionato contro la Juventus, in programma sabato alle 18.00. La squadra di Fonseca è scesa in campo alle 11.00 e come al solito è stata divisa in due gruppi nel primo allenamento post partita: chi ha giocato su un campo, chi non giocato sull’altro. Dzeko è finalmente tornato ad allenarsi con il resto del gruppo, con gli altri compagni che non hanno giocato. Forse è il primo segnale del disgelo in atto con il tecnico portoghese. Qualche sorriso e battuta al rientro del bosniaco da parte dei compagni di squadra, che in questi giorni si erano sempre augurati che la frattura con l’allenatore potesse ricomporsi. Individuale invece per Reynolds e El Shaarawy, arrivati da poco nella capitale, e per Pedro, ancora infortunato. Terapie per Smalling.

Prossimo impegno: Juventus-Roma, match valido per la 21esima giornata di Serie A, in programma sabato alle 18.00

ROMA (3-4-2-1): 83 Mirante, 23 Mancini, 4 Cristante, 3 Ibanez; 2 Karsdorp, 17 Veretout, 14 Villar, 37 Spinazzola; 31 Carles Perez, 77 Mkhitaryan; 21 Borja Mayoral.
A disp.
: 13 Pau Lopez, 67 Fuzato, 24 Kumbulla, 33 Bruno Peres, 42 Diawara, 55 Darboe, 64 Podgoreanu, 57 Providence, 58 Tall, 56 Feratovic, 92 El Shaarawy, 19 Reynolds, 27 Pastore, 61 Calafiori, 9 Dzeko.
All.:
Paulo Fonseca

BALLOTTAGGI: Mirante-Pau Lopez, Kumbulla-Cristante, Perez-El Shaarawy.
IN DUBBIO: Pedro, Smalling.
INDISPONIBILI: Zaniolo (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro).
DIFFIDATI: Ibanez, Cristante, Villar, Peres.
SQUALIFICATI: Pellegrini (un turno, salta la Juve).

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Io invece spero che, come promesso da una settimana a questa parte, Fonseca spieghi finalmente cosa sia successo tra lui e Dzeko.
      E’ inutile sparare sentenza sommarie come fai tu!
      Il tuo giudizio te lo sei formato sul NULLA, visto che NULLA di ufficiale è mai trapelato dalla società!
      Ad oggi l’unico dato oggettivo è che Dzeko sia stato out per 2 partite per un infortunio; per quanto uno possa credere o meno a questa giustificazione (io sono sempre stato scettico), oggi – col reintegro in gruppo – si è aggiunto un altro tassello che è coerente col primo.
      Fare crociate per partito preso pro o contro un giocatore non aiuta la causa: molti tra quelli che, come fai tu ora, auspicano che la fascia resti a Pellegrini, non più tardi di un paio di partite fa (derby..) erano in prima fila a tirare mer…fango su Lorenzo, augurandosi che venisse ceduto, in quanto “indegno” “viziato” “sopravvalutato” o “cocco di Fonseca”!
      Conta solo la Roma! E perchè la Roma possa giocarsi le proprie carte occorre che tutti remino dalla stessa parte!
      Lo striscione esposto ieri dai tifosi è la sintesi migliore del mio pensiero.
      Daje!

    2. ma tutto questo astio da cosa vi deriva? Senza polemica vorrei capire, ma che ha fatto Dzeko di cosi grave, da volerlo cacciare, da togliergli la fascia? Ha chiesto dei favori? ha messo se stesso davanti a tutto? Oppure da quello che si riesce a capire, ha detto a brutto muso all’allenatore che figure di m…. come quelle contro o Spezia non si fanno in nessuna squadra professionistica? Oppure gli ha detto che toppa sempre la tattica nelle partite fondamentali? cosi per capire.
      Lo state crocifiggiendo, dimenticando che ha fatto oltre 100 gol per questa maglia, e prima di lui non è che ce ne stanno tanti.

  1. A me dispiace solo per Cristante (per carità vine pagato per fare il calciatore,e quindi se deve adeguare) che puntualmente viene messo nelle condizioni di far figure di melma.Con questa formazione già immagino Cr7 che gli si piazza addosso per tutta la partita,e che in ogni scatto gli prende 15mt di vantaggio.
    Per il resto,Elsha non è ancora in grado di giocare,Pastore che te lo dico a fare,Pellegrini squalificato,Pedro rotto,per forza di cose Carles Perez deve giocare.

  2. Cari amici, chi avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scordamose er passato, semo Romanisti!!!! Forza mister, forza Edin e soprattutto Forza Roma.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...