Foto Tedeschi

ROMA TRIGORIA ALLENAMENTO SHAKHTAR – Ultimo allenamento per la Roma prima della partenza per Kiev, da Fiumicino, alle 14. Domani i giallorossi sono chiamati a completare l’opera dopo il 3-0 dell’andata contro lo Shakhtar: in palio ci sono i quarti di finale di Europa League. Ancora niente da fare per Chris Smalling che non ha svolto la seduta col gruppo. Il difensore inglese non ci sarà con lo Shakhtar e tenterà un recupero in extremis per Roma-Napoli. La rifinitura è iniziata come di consueto in sala video prima dell’allenamento vero e proprio in campo. Riscaldamento con corsa blanda prima di alzare i ritmi sempre con esercizi atletici. I calciatori poi hanno lavorato sulla rapidità e l’allenamento, prima dello stop alle riprese dei presenti, è continuato con il classico torello. Alle 18 la conferenza stampa di Fonseca e Diawara una volta arrivati nella capitale ucraina. Domani alle 18.55 il match, poi nella mattinata di venerdì il ritorno a Roma.

Le probabili scelte di Fonseca per Shakhtar-Roma

ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 23 Mancini, 4 Cristante, 24 Kumbulla; 2 Karsdorp, 42 Diawara, 14 Villar, 33 Bruno Peres; 31 Carles Perez, 92 El Shaarawy; 21 Mayoral.
A disp.: 83 Mirante, 67 Fuzato, 37 Spinazzola, 3 Ibanez, 18 Santon, 61 Calafiori, 27 Pastore, 11 Pedro, 7 Pellegrini, 9 Dzeko.
All.: Paulo Fonseca

BALLOTTAGGI: Kumbulla-Ibanez, Ibanez-Cristante, Pellegrini-Carles Perez.
IN DUBBIO: Smalling.
INDISPONIBILI: Zaniolo (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro), Veretout (problema al flessore della coscia destra), Mkhitaryan (lesione al polpaccio destro)
DIFFIDATI: Bruno Peres, Karsdorp, Villar.
SQUALIFICATI: –

Print Friendly, PDF & Email

3 Commenti

  1. Profumo tuo…. di vacanze romaneee!! Roma è una città bellissima ed accogliente, quando poi non si hanno problemi economici è anche ideale per viverci. Chris grazie, hai realizzato il sogno di tutti (i P-boys)

  2. Multinick lotirchio boyas ma non hai un caxxo da fare oltre a scrivere pensieri deliranti e allucinatori.Stai bello impicciato.A proposito ma l’allenamento del Bayern te lo sei visto?.

Comments are closed.