Trigoria, rifinitura in vista del Cagliari: sala video e focus tattico. Out Spinazzola

Redazione RN
22/12/2020 - 21:40

Foto Tedeschi
Trigoria, rifinitura in vista del Cagliari: sala video e focus tattico. Out Spinazzola

ALLENAMENTO ROMA TRIGORIA – Domani la Roma scende in campo all’Olimpico contro il Cagliari. La parola d’ordine è una sola: riscatto. I giallorossi infatti vengono dalla brutta sconfitta per 4-1 contro l’Atalanta. Oggi c’è stato l’allenamento di rifinitura in vista della gara contro i sardi, comandati dall’ex Di Francesco. I ragazzi di Fonseca hanno iniziato in sala video e, dopo 20 minuti circa, sono scesi in campo per un focus tattico. Come anticipato in conferenza stampa dall’allenatore portoghese Spinazzola è ancora alle prese con il fastidio al flessore della coscia sinistra e quindi non sarà della partita, chiudendo così il 2020 in anticipo.

Prossima partita

Roma-Cagliari, mercoledì 23 dicembre ore 20:45. Stadio Olimpico di Roma.

Roma-Cagliari, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): 83 Mirante; 23 Mancini, 6 Smalling, 3 Ibanez; 33 Bruno Peres, 24 Veretout, 7 Pellegrini, 61 Calafiori; 17 Pedro, 77 Mkhitaryan; 9 Dzeko.
A disp.: 13 Pau Lopez, 20 Fazio, 4 Cristante, 24 Kumbulla, 5 Jesus, 18 Santon, 2 Karsdorp, 42 Diawara, 17 Pedro, 31 Perez, 21 Borja Mayoral.
All.: Paulo Fonseca

BALLOTTAGGI: Peres-Karsdorp, Pellegrini-Villar.
INDISPONIBILI: Zaniolo (rottura del legamento crociato del sinistro), Pastore (problema all’anca), Spinazzola (problema al flessore della coscia sinistra)
IN DUBBIO: –
DIFFIDATI: –
SQUALIFICATI: –

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...