Foto Tedeschi

BRAGA ROMA RIFINITURA – La Roma ha svolto la rifinitura in vista della sfida di domani in Europa League contro il Braga. Prosegue l’allenamento individuale per Marash Kumbulla e Chris Smalling. Il resto del gruppo ha svolto la rifinitura completa prima della partenza per il Portogallo. Ok Ibanez, che aveva accusato qualche problema fisico nel match di domenica scorsa contro l’Udinese. Il brasiliano si è allenato con il gruppo e parlerà in conferenza stampa e sarà regolarmente della partita. La seduta è iniziata con il lavoro atletico per poi continuare con un torello e infine il focus tattico sugli avversari.

Prossimo impegno: Braga-Roma, andata dei sedicesimi di finale di Europa League (giovedì 18/02, ore 18.55, Estádio Municipal de Braga)

ROMA (3-4-2-1): 83 Mirante; 23 Mancini, 4 Cristante, 3 Ibanez; 33 Bruno Peres, 17 Veretout, 7 Pellegrini, 37 Spinazzola; 77 Mkhitaryan, 11 Pedro; 9 Dzeko.
A disp.: 13 Pau Lopez, 67 Fuzato, 24 Kumbulla, 2 Karsdorp, 18 Santon, 14 Villar, 42 Diawara, 21 Carles Perez, 92 El Shaarawy, 27 Pastore, 21 Borja Mayoral.
All.: Paulo Fonseca

BALLOTTAGGI: Mirante-Pau Lopez, Bruno Peres-Karsdorp.
IN DUBBIO:-
INDISPONIBILI: Zaniolo (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro), Smalling (lesione al flessore della coscia sinistra), Reynolds (ritardo di condizione), Calafiori, Kumbulla.
DIFFIDATI:
SQUALIFICATI:

Print Friendly, PDF & Email