Trigoria, rifinitura in vista del Bologna: Mkhitaryan torna in gruppo

Redazione RN
10/04/2021 - 13:05

Foto Tedeschi
Trigoria, rifinitura in vista del Bologna: Mkhitaryan torna in gruppo

TRIGORIA ALLENAMENTO ROMA – La Roma si prepara ad affrontare il Bologna nel match valido per la trentesima giornata di Serie A, in programma domani alle 18. Oggi la squadra di Fonseca è scesa in campo a Trigoria per la consueta seduta di rifinitura alla vigilia della sfida di campionato. Buone notizie per il tecnico portoghese: Mkhitaryan è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà tra i convocati per il match contro i rossoblù. Con Cristante fuori per squalifica e Kumbulla ancora infortunato, in difesa potrebbe tornare Fazio dal primo minuto. A centrocampo Villar titolare. Sulla trequarti potrebbe invece esserci la coppia Pellegrini-Pedro, dietro a Mayoral.

Leggi anche:
Verso Roma-Bologna: chance dal 1′ per Calafiori e Fazio

La probabile formazione

ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 23 Mancini, 20 Fazio, 3 Ibanez; 2 Karsdorp, 17 Veretout, 14 Villar, 28 Calafiori; 7 Pellegrini, 11 Pedro; 21 Mayoral.
A disp.: 67 Fuzato, 63 Mirante, 18 Santon, 42 Diawara, 31 Carles Perez, 25 Bruno Peres, 27 Pastore, 9 Dzeko, 19 Reynolds, 77 Mkhitaryan.
All.: Paulo Fonseca

BALLOTTAGGI: Karsdorp-Bruno Peres, Calafiori-Bruno Peres, Pedro-Carles Perez, Mayoral-Dzeko.
IN DUBBIO: Smalling.
INDISPONIBILI: Zaniolo (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro), Kumbulla (distorsione al ginocchio destro e lesione al menisco), El Shaarawy (lesione al flessore destro), Spinazzola (problema al flessore della gamba sinistra).
SQUALIFICATI: Cristante.
DIFFIDATI: Mancini, Pellegrini, Veretout.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...