romanews-roma-allenamento-trigoria-Mancini-dzeko
Foto Tedeschi

TRIGORIA ROMA – Giorno di vigilia per la Roma che domani alle 18 si troverà allo Stadium di Torino per affrontare la Juve nella 21° giornata di campionato. I giallorossi a Trigoria hanno iniziato la sessione in sala video, poi hanno effettuato in campo una prima parte di lavoro atletico, ed infine il consueto focus tattico. Lavoro individuale per Smalling, El Shaarawy, Pedro e Reynolds. La squadra di Fonseca è volata in Piemonte e il tecnico portoghese ha diramato la lista dei convocati, nella quale il ‘Faraone’ non è presente perchè è ancora in fase di recupero, come ha dichiarato l’allenatore in conferenza stampa.

La probabile formazione della Roma

ROMA (3-5-2): 13 Pau Lopez, 23 Mancini, 3 Ibanez, 24 Kumbulla; 2 Karsdorp, 17 Veretout, 14 Villar, 4 Cristante, 37 Spinazzola; 77 Mkhitaryan, 21 Borja Mayoral.
A disp.
: 83 Mirante, 67 Fuzato, 24 Kumbulla, 18 Santon, 33 Bruno Peres, 42 Diawara, 54 Ciervo, 31 Carles Perez, 27 Pastore, 61 Calafiori, 9 Dzeko.
All.:
 Paulo Fonseca

BALLOTTAGGI: –
IN DUBBIO:
INDISPONIBILI: Zaniolo (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro), Smalling (lesione al flessore della coscia sinistra), Pedro (problema muscolare), El Shaarawy, Reynolds.
DIFFIDATI: Ibanez, Cristante, Villar, Peres.
SQUALIFICATI: Pellegrini (un turno, salta la Juve).

Print Friendly, PDF & Email