• Trigoria, palestra e focus tattico: Fonseca studia il turn-over. Torna in gruppo Zappacosta. Domani alle 11 la rifinitura, alle 16.20 la partenza per l’Austria

    Alessandro Tagliaboschi
    01/10/2019 - 17:49

    Foto Getty
    Trigoria, palestra e focus tattico: Fonseca studia il turn-over. Torna in gruppo Zappacosta. Domani alle 11 la rifinitura, alle 16.20 la partenza per l’Austria

    ALLENAMENTO ROMA – Penultimo allenamento per la Roma, domani alle 11 la rifinitura, prima della partenza per l’Austria alle 16.20, in vista della seconda gara del girone J di Europa League, contro il Wolfsberg. La squadra ha iniziato la seduta in sala video, per poi spostarsi in palestra. Si è poi continuato il lavoro sul campo con l’attivazione muscolare, esercizi di rapidità, un torello ed infine una lunga parte tattica. Cetin, Under e Perotti proseguono il loro percorso di recupero tra lavoro sul campo e in palestra, mentre Zappacosta è tornato in gruppo.

    Prossimo impegno: Wolfsberger-Roma, 2° giornata del girone J di Europa League, giovedì alle 18.55

    ROMA (4-2-3-1): 13 Pau Lopez; 24 Florenzi, 5 Jesus, 20 Fazio, 37 Spinazzola; 42 Diawara, 4 Cristante; 22 Zaniolo, 27 Pastore, 99 Kluivert; 19 Kalinic.
    A disp.: 83 Mirante, 23 Mancini, 18 Santon, 6 Smalling, 11 Kolarov, 21 Veretout, 48 Antonucci, 9 Dzeko.
    All.: Paulo Fonseca.

    BALLOTTAGGI: Santon-Florenzi, Dzeko-Kalinic, Kolarov-Spinazzola.
    INDISPONIBILI: Perotti (lesione miotendinea al retto femorale sinistro), Under (lesione al bicipite femorale della coscia destra), Pellegrini (frattura del quinto metatarso del piede destro), Mkhitaryan (lesione tendinea all’adduttore).
    IN DUBBIO:
    SQUALIFICATI: –
    DIFFIDATI: –

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...