Trigoria, Mkhitaryan ancora in gruppo. Individuale per Dzeko e Pedro

Alessandro Tagliaboschi
29/01/2021 - 12:44

Foto Tedeschi
Trigoria, Mkhitaryan ancora in gruppo. Individuale per Dzeko e Pedro

ALLENAMENTO ROMA – Penultimo allenamento per la Roma prima della sfida di domenica sera, posticipo della 20esima giornata, allo Stadio Olimpico contro l’Hellas Verona. Dopo il parziale lavoro in gruppo di ieri, anche oggi Mkhitaryan si è allenato insieme al resto della squadra: sempre più probabile un suo utilizzo dal primo minuto nella sfida agli uomini di Juric. Seduta individuale invece per Pedro, oltre che per Dzeko, al centro di voci di mercato che lo vorrebbero all’Inter in uno scambio con Sanchez.

La probabile formazione

Con Dzeko ancora out, il peso dell’attacco sarà di nuovo sulle spalle di Borja Mayoral, assistito sicuramente da Pellegrini e uno tra Mkhitaryan e Carles Perez: l’armeno si è allenato in gruppo da giovedì e si gioca il posto da titolare con lo spagnolo. Pau Lopez potrebbe cedere il posto a Mirante vista l’indecisione di sabato, mentre davanti a lui tornerà Gianluca Mancini dopo aver scontato la giornata di squalifica. Al suo fianco i soliti Smalling e Ibanez, non verrà toccata invece la collaudata linea a quattro in mediana formata da Karsdorp, Veretout, Villar e Spinazzola.

ROMA (3-4-2-1): 87 Mirante, 23 Mancini, 6 Smalling, 3 Ibanez; 2 Karsdorp, 17 Veretout, 14 Villar, 37 Spinazzola; 7 Pellegrini, 77 Mkhitaryan; 21 Borja Mayoral.
A disp.: 13 Pau Lopez, 67 Fuzato, 24 Kumbulla, 33 Bruno Peres, 4 Cristante, 42 Diawara, 55 Darboe, 64 Podgoreanu, 57 Providence, 31 Carles Perez, 58 Tall, 56 Feratovic.
All.: Paulo Fonseca

BALLOTTAGGI: Mkhitaryan-Carles Perez, Villar-Cristante.
IN DUBBIO: Mkhitaryan, Pedro, Dzeko.
INDISPONIBILI: Zaniolo (rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro), Pastore (problema all’anca), Calafiori (risentimento al flessore della coscia destra).
DIFFIDATI: Ibanez, Cristante, Villar, Peres, Pellegrini.
SQUALIFICATI: –

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...