Foto Tedeschi

ROMA ALLENAMENTO TRIGORIA – Oggi la Roma ritorna ad allenarsi: dopo qualche giorno di riposo per le feste natalizie, i giallorossi sono tornati agli ordini di Fonseca per preparare la partita contro la Sampdoria, in programma domenica 3 gennaio. Gli infortunati Mirante, Spinazzola, Pastore e Zaniolo hanno lavorato a parte. Il gruppo squadra è stato a sua volta suddiviso in più gruppi per una serie di lavori atletici distanziati, essendo, appunto, la squadra rientrata da alcuni giorni di vacanza.

Tamponi negativi

Secondo quanto riportato dall’Ansa, i giallorossi si sono sottoposti al primo giro di tamponi di routine che hanno dato esito negativo per tutti i calciatori.

Prossimo impegno: 3 gennaio 2021, Roma-Sampdoria (15a giornata di Serie A, Stadio Olimpico ore 15).

Probabile formazione

ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 23 Mancini, 6 Smalling, 3 Ibanez; 2 Karsdorp, 24 Veretout, 14 Villar, 33 Bruno Peres; 7 Pellegrini, 77 Mkhitaryan; 9 Dzeko.
A disp.: 12 Farelli, 63 Boer, 20 Fazio, 3 24 Kumbulla, 5 Jesus, 18 Santon, 61 Calafiori, 4 Cristante, 42 Diawara, 17 Pedro, 31 Perez, 21 Borja Mayoral. All.: Paulo Fonseca

BALLOTTAGGI:  Peres-Calafiori, Pedro-Villar, Pedro-Pellegrini.
INDISPONIBILI
: Zaniolo (rottura del legamento crociato del sinistro), Pastore (problema all’anca), Spinazzola (problema al flessore della coscia sinistra), Mirante (problema muscolare al flessore)
DIFFIDATI: Cristante
SQUALIFICATI: –

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico al più presto possibile.