• Trigoria, microfrattura al polso sinistro per Pau Lopez: 3 settimane di stop

    Redazione RN
    13/05/2020 - 16:49

    Foto Getty
    Trigoria, microfrattura al polso sinistro per Pau Lopez: 3 settimane di stop

    PAU LOPEZ ROMA – La Roma ha da poco ricominciato ad allenarsi a Trigoria, dopo il lungo stop per l’emergenza Coronavirus in Italia. Arriva subito un infortunio però. Si tratta di Pau Lopez, che ha riportato una microfrattura al polso sinistro in allenamento. Al momento non sono previste operazioni chirurgiche, ma lo spagnolo dovrà comunque stare fermo per 3 settimane. E così, in attesa di capire se il campionato ripartirà, la Roma si ritrova già senza il proprio portiere titolare. Intanto al suo posto è stato chiamato Pietro Boer dalla Primavera per aggregarsi alla squadra durante gli allenamenti.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Neanche abbiamo ricominciato che già ricominciano invece gli infortuni… inizio a credere che ci vuole un esorcista a Trigoria…

    2. Va bhe’ non ci si crede… allora incominciamo a fare un bel pellegrinaggio al Divin Amore da subito. Erano due mesetti che finalmente non avevamo un infortunato… ahh già non si giocava 🙂

    3. Tutto apposto per due mesi, poi un minuto dopo la decisione di ripartire col campionato e tac…infortunio pesantissimo a trigoria. Chissà perché non sono stupito…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...