ALLENAMENTO ROMA – La Roma tornerà in campo domani alle 12.30 per l’anticipo domenicale contro il Genoa. E oggi i giallorossi hanno svolto la rifinitura a Trigoria: prima fase della seduta dedicata al riscaldamento atletico seguito da esercitazioni sul possesso palla. Successivamente sono stati svolti un focus tattico e una partita a campo ridotto. Parte finale dell’allenamento incentrata sulle finalizzazioni. Fisioterapia per Spolli e Keita. Quest’ultimo ha inoltre eseguito degli esercizi in palestra. Strootman, Maicon e Castan hanno proseguito nei rispettivi programmi personalizzati.

LA CRONACA

Ore 11.30 – Nonostante l’allenamento fosse fissato alle 11.00, la squadra non è ancora scesa in campo perché impegnata nella riunione tecnica.

Ore 12.00 – La squadra scende in campo: Ljajic è in gruppo, così come Pjanic. In palestra, invece, Keita. Fisioterapia per Spolli, personalizzato per Maicon, Strootman e Castan.

Ore 13.25 – A seduta conclusa, Doumbia e Holebas sono stati accolti da un bagno di folla all’esterno di Trigoria. Circa 30 tifosi hanno accolto con entusiasmo i due giallorossi, che si sono fermati per 5 minuti abbondanti a firmare autografi.

02052015 Trigoria Holebas

02052015 Trigoria Holebas2

(continua)

PROSSIMA GARA: Roma-Genoa (Domenica 3 maggio ore 12.30, Stadio Olimpico)
PROBABILE FORMAZIONE: De Sanctis; Florenzi, Manolas, Yanga-Mbiwa, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ibarbo, Totti, Gervinho.
INDISPONIBILI: Castan, Maicon, Strootman.
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Maicon, Keita, Florenzi.
IN DUBBIO:
BALLOTTAGGI: Totti-Doumbia, Ljajic-Gervinho.

Print Friendly, PDF & Email