romanews-roma-leonardo-spinazzola-amichevole-roma-perugia
Foto Getty

TRIGORIA ALLENAMENTO ROMA – La Roma è di nuovo a lavoro per preparare al meglio il derby di domenica contro la Lazio. Il pareggio con il Genoa e la vittoria dei biancocelesti contro la Sampdoria rendono i ragazzi di Inzaghi più che mai favoriti e Fonseca studia le mosse per non arrivare all’appuntamento impreparato. La seduta di oggi prevede un riscaldamento propedeutico per la squadra, poi lavoro sull’esplosività e sulla velocità. Prove tattiche per il gruppo e torello per aumentare l’intensità e la fase di recupero palla. Individuale in campo per Spinazzola, mentre Perotti ha sostenuto le terapie di recupero.

Roma (4-2-3-1): 13 Pau Lopez; 2 Zappacosta, 20 Fazio, 5 Juan Jesus, 11 Kolarov; 7 Pellegrini, 4 Cristante; 17 Under, 22 Zaniolo, 24 Florenzi; 9 Dzeko.
All. Paulo Fonseca
A disp.: 63 Fuzato, 83 Mirante, 2 Zappacosta, 18 Santon, 21 Veretout, 42 Diawara, 14 Schick, 48 Antonucci, 27 Pastore, 23 Mancini.
BALLOTTAGGI: Cristante-Diawara, Florenzi-Zappacosta
IN DUBBIO: Spinazzola (trauma distrattivo bicipite femorale sinistro)
INDISPONIBILI: Perotti (lesione miotendinea al retto femorale sinistro)
SQUALIFICATI: –

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.