romanews-roma-alessandro-florenzi-roma-genoa-partita-serie-a-triste
Foto Getty

ALLENAMENTO ROMA – La Roma continua a preparare la sfida contro l’Istanbul Başakşehir. Vincendo supererebbe proprio i turchi nel gruppo J e si porterebbe vicino alla qualificazione ai sedicesimi. La squadra di Fonseca ha svolto una prima parte di riscaldamento con torello, per poi passare al lavoro tattico e concludere con la classica partitella finale. Continuano a lavorare a parte Zappacosta, Pastore, Cristante e Mirante per recuperare dai loro infortuni, mentre la novità è rappresentata da Florenzi: il capitano ha accusato un affaticamento al flessore ed è in dubbio per la partita di giovedì. Per la sfida con il Basaksehir Fonseca cambierà poco. Dietro rientra Spinazzola. Confermata la linea mediana. Ballottaggio tra Under e Kluivert, mentre al centro ci sarà l’insostituibile Edin Dzeko.

ROMA (4-2-3-1): 13 Pau Lopez; 37 Spinazzola, 23 Mancini, 6 Smalling, 11 Kolarov; 21 Veretout, 42 Diawara; 22 Zaniolo, 7 Pellegrini, 99 Kluivert; 9 Dzeko.
A disp.: Cardinali, 20 Fazio, 5 Jesus, 18 Santon, 17 Under, 77 Mkhitaryan, 48 Antonucci.
All.: Paulo Fonseca

BALLOTTAGGI: Kluivert-Under.
INDISPONIBILI: Zappacosta (lesione del legamento crociato), Cristante (distacco del tendine del pube), Kalinic (rottura della testa del perone).
IN DUBBIO: Pastore (contusione all’anca), Florenzi (affaticamento al flessore)
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Zaniolo.




Print Friendly, PDF & Email