roma-spal-mkhitaryan-tomovic.jpg
Foto Getty

ALLENAMENTO ROMA TRIGORIA – La Roma si allena alla vigilia della sfida col Bologna, in programma domani alle 20:45 all’Olimpico. I giallorossi si sono allenati questa mattina sui campi di Trigoria per la classica rifinitura. Dopo il riscaldamento, i ragazzi di Fonseca hanno lavorato sulle palle inattive. Come annunciato dall’allenatore in conferenza stampa, Mkhitaryan si è allenato col gruppo e sarà convocato per domani.

Prossimo impegno: Roma-Bologna, 23esima giornata di Serie A, 7 febbraio 2020 ore 20.45, Stadio Olimpico

La probabile formazione
ROMA (4-2-3-1)
: 13 Pau Lopez; 37 Spinazzola, 23 Mancini, 6 Smalling, 11 Kolarov; 4 Cristante, 21 Veretout; 17 Under, 27 Pastore, 99 Kluivert; 9 Dzeko.
A disp.: 63 Fuzato, 83 Mirante, 20 Fazio, 15 Cetin, 5 Jesus, 41 Ibanez, 18 Santon, 33 Bruno Peres, 14 Villar, 31 Carles Perez, 8 Perotti, 77 Mkhitaryan, 19 Kalinic.
All.: Paulo Fonseca.

BALLOTTAGGI: Santon-Spinazzola-Peres, Pastore-Perotti-Villar, Under-Perez.
INDISPONIBILI: Zappacosta (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Zaniolo (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Diawara (lesione al menisco esterno).
IN DUBBIO: –
SQUALIFICATI: Pellegrini.
DIFFIDATI: Dzeko, Pellegrini, Veretout.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.